DOMANDA Consigli su un buon monitor gaming per xbox sx , ps5 e il mio simulatore

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Buongiorno ,

sto pensando di acquistare un monitor gaming , lo userei principalmente per la mia Xbox Series X e Ps5 , mentre sposterei l'attuale monitor 4K per la mia postazione di simracing ( lg 4k 32'') . Al momento sulle console ho collegato un monitor Oled 43'' Samsung ma vorrei qualcosa con un refresh rate superiore ai 60 HZ , diciamo almeno 144 . Avevo adocchiato l'Odyssey G8 , che ne pensate ? Grazie

il g8 è un 21:9 per le console non va bene

Se vuoi un OLED MSI MG 27 pollici QHD che è attualmente a 699

Sulle console il 21:9 non è supportato meglio evitare

Se poi preferisci il simulatore capisco l'esigenza ma per le console il 21:9 non è proprio il massimo

il g8 è un 21:9 per le console non va bene

Se vuoi un OLED MSI MG 27 pollici QHD che è attualmente a 699

Sulle console il 21:9 non è supportato meglio evitare

Se poi preferisci il simulatore capisco l'esigenza ma per le console il 21:9 non è proprio il massimo
Capito , era in effetti il mio dubbio . Avendo dei welfare da poter spendere devo solo vedere se lo hanno disponibile in negozi come euronics , trony o unieuro , purtroppo online non li posso spendere -.-. In fine , per la questione audio meglio una soundbar o un paio di casse ?

Capito , era in effetti il mio dubbio . Avendo dei welfare da poter spendere devo solo vedere se lo hanno disponibile in negozi come euronics , trony o unieuro , purtroppo online non li posso spendere -.-. In fine , per la questione audio meglio una soundbar o un paio di casse ?
dipende dalla qualità delle casse e dalla soundbar più che altro non sono un esperto di audio ma sono tutte e due soluzioni praticabili

Alla fine ho acquistato un TUF VG3A da 34'' con refresh rate a 180 HZ :) Solo , suggerimenti per la calibrazione per ps5 e xbox ? Vedo un po le immagini scure ma alcune voci dal pannello del monitor risultano in grigio . Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro