Consigli su un banner

Pubblicità

Brat Angel

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, prima di tutto volevo farvi i complimenti e poi chiedervi un parere. Sono la webmaster del sito Nuova pagina 1 (sito ufficiale della croce rossa di Reggio calabria) e del sito http://www.tsnpalmi.it e vorrei qualche consiglio per migliorare entrambi i banner. Conto su di voi ;)

Grazie, ciao
 
Ciao, al di la del "mi piace o non mi piace" quello delle palme, la scritta nun se capisce... meglio se la rendi piu leggibile.
Quello della croce rossa, renderi anche lui piu leggibile, ma soprattutto hai specchiato anche la scritta a sinistra... :doh: mettila in modo corretto... :ok:
 
Quello della croce rossa mi sembra sgranato (scusa forse è l'effetto che volevi dare !!!) mi sembrerebbe più carino così:

Visualizza allegato 9571

Ho migliorato i livelli e ho sfuocato con il filtro SFOCATURA-->SFOCATURA MIGLIORE (raggio 30,2 - soglia 60,7 - Qualità Alta), con Photoshop



Lezioni di fotoritocco on-line e spazio gratuito per le vostre foto: www.michelenespoli.it
 
Richiesta banner gratuiti

qualcuno sarebbe disposto a collaborare per creare dei banner gratuiti per il mio sito ... ev. anche gestioni di news..

grazie a tutti... lino
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top