Consigli su un acquisto pc portatile

Pubblicità

fedetox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, sto cercando un pc portatile buono per il gaming che non costi più di 600 euro, che abbia 8 gb di ram, buona scheda video, magari un ssd ma anche un hd va bene, e un processore sulla fascia di un i5, cosa mi consigliate?

Salve, sto cercando un pc portatile buono per il gaming che non costi più di 600 euro, che abbia 8 gb di ram, buona scheda video, magari un ssd ma anche un hd va bene, e un processore sulla fascia di un i5, cosa mi consigliate?
Portatili buoni per gaming più ssd a meno di 600€ non credo esistano :) esistono computer per quel prezzo sui quali puoi giochicchiare ;) per gaming con quel prezzo otterresti di meglio se vai su un fisso e te lo assembli :)

Portatili buoni per gaming più ssd a meno di 600€ non credo esistano :) esistono computer per quel prezzo sui quali puoi giochicchiare ;) per gaming con quel prezzo otterresti di meglio se vai su un fisso e te lo assembli :)

E' per un mio amico e il fisso non gli.serve, un portatile buono magari senza ssd?

cioè mi stai dicendo che un amd fx 7500 è meglio di un i7 4710hq :lol: suvvia... Intel Core i7 4700HQ vs AMD FX 7500 se proprio ti interessa.
2 l'i5 che citi è della serie u quindi fa schifo ed è anche di modello inferiore al 4710 senza contare che si parla di i7 contro i5 e gia in partenza perde senza contare che è hq contro u. Intel Core i7 4700HQ vs i5 4210U
scheda video lo stesso
Radeon R7 M260DX vs GeForce GTX 850M

e un po' di bench che non fanno mai male
Visualizza allegato 178605

ora in base a cosa sono meglio secondo te?

Ultima modifica:
cioè mi stai dicendo che un amd fx 7500 è meglio di un i7 4710hq :lol: suvvia... Intel Core i7 4700HQ vs AMD FX 7500 se proprio ti interessa.
2 l'i5 che citi è della serie u quindi fa schifo ed è anche di modello inferiore al 4710 senza contare che si parla di i7 contro i5 e gia in partenza perde senza contare che è hq contro u. Intel Core i7 4700HQ vs i5 4210U
scheda video lo stesso
Radeon R7 M260DX vs GeForce GTX 850M

e un po' di bench che non fanno mai male
Visualizza allegato 178605

ora in base a cosa sono meglio secondo te?

Frainteso, non intendevo l'i5 elencato sopra, intendevo se sai se ce un pc con un buon i5 con 8gb di ram non intendevo assolutamente che quel i5 fosse meglio, scusa la ripetizione ;)

Frainteso, non intendevo l'i5 elencato sopra, intendevo se sai se ce un pc con un buon i5 con 8gb di ram non intendevo assolutamente che quel i5 fosse meglio, scusa la ripetizione ;)
aaaa ho capito :D diciamo che per i portatili non ci sono i5 buoni ;) si tende a passare dagli i3 agli i7. comunque Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica questo rimane il minimo se vuole giocare a qualcosa. anche come prezzo. costa meno degli i5. con 700€ è mooooolto difficile avere di meglio. ripeto sotto i 700 non c'è niente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro