Consigli su tastiera retroilluminata wireless

Pubblicità

tropical zeta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
una tastiera! ehehe

niente di GAMING bensì una tastiera che deve avere le seguenti caratteristiche:

wireless
retroilluminata
tasti bassi e silenziosi (simil notebook)

e ora SSSSiori a voi!!

PS: i costi...non esageriamo :D

La K800 di prossima introduzione Logitech, ma siamo su prezzi altini :-D Si parla di 100€ di listino! Ma è l'unica che risponde alle tue esigenze, a quanto ne so.

P.S. Ha persino il sensore di prossimità delle mani per attivare la retroilluminazione.

:sisi: tastiere retroilluminate wireless non si trovano facilmente...

La K800 di prossima introduzione Logitech, ma siamo su prezzi altini :-D Si parla di 100€ di listino! Ma è l'unica che risponde alle tue esigenze, a quanto ne so.

P.S. Ha persino il sensore di prossimità delle mani per attivare la retroilluminazione.

eh lo so l'ho vista su un blog...e se invece togliessimo la retroilluminazione? riesco a stare sui MASSIMO 50 €? (che già mi sembrano tanti per una tastiera...eheh)

Penso non sia solo IMHO ... Direi che in (quasi) ogni caso è meglio fare come dice Kurt :sisi: ... E allora li con 50 euro si trova qualcosa di carino :sisi:
A partire dalle keysonic per arrivare a prodotti dedicati più che altro al gaming...

Ciao, mi serve una tastiera wirless illuminata, non ci sono propremi di soldi.

Ho appena preso una G19 anche se wired pensavo di trovarmici bene.
Ma alla fine non è così e comunque la parte peggiore non è il filo ma i tasti che sono troppo piccoli è soprattutto troppo a destra, i tasti W S A D si trovano spostati a destra di una fila e non mi ci trovo proprio.

Adesso ho una MX5500 e mi trovo benissimo, me ne servirebbe una simile ma illuminata tipo la G15 ma senza il filo.

Spero possiate aiutarmi.

io ho la k800 e la batteria dura davvero molto con un uso normale non gaming (anche perchè non è adatta), mi ha davvero sorpreso, però non ho impostato la retroilluminazione al massimo, (certo impostandola al massimo la batteria dura molto di meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro