DOMANDA Consigli su smartphone di 150-200€

Smartphone e Tablet

Enterfull

Salve. Mi servivano dei consigli e/o una giuda all'acquisto di uno smartphone intorno ai 150-200€
Che abbia almeno 4gb di ram
Fotocamera discreta/buona
Una batteria superiore a 4000 mah e non di quelle di 2200. Grazie a tutti

Io ho notato un redmi note 8.. Che ne pensate?
 
#1

Ninja_01

Ciao
questo smartphone è perfetto per quello che richiedi, più batteria non significa più autonomia dipende anche da come il sistema gestisce le risorse
 
#2

Enterfull

Ninja_01 ha detto:
Ciao
questo smartphone è perfetto per quello che richiedi, più batteria non significa più autonomia dipende anche da come il sistema gestisce le risorse
Buono.. La batteria è di 5020mha.. Però siamo fuori budget... La versione da 64gb esiste? Sennò quello che pensavo io allora è ottimo.. Il note 8 andrebbe bene.. Le stesse caratteristiche
 
#3

Ninja_01

Enterfull ha detto:
Buono.. La batteria è di 5020mha.. Però siamo fuori budget... La versione da 64gb esiste? Sennò quello che pensavo io allora è ottimo.. Il note 8 andrebbe bene.. Le stesse caratteristiche
sì esiste :) , il Redmi 9s a mio parere è meglio del 8, con la versione da 64 gb rientri nel budget
 
#4

Enterfull

Ninja_01 ha detto:
sì esiste :) , il Redmi 9s a mio parere è meglio del 8, con la versione da 64 gb rientri nel budget
A confronto dicono che il note 8 e migliore del note 9 s per la video camera

Irrilevante.. Il redmi9s sembra piu adatto!!
Grazie ti farò sapere
 
#5

Ninja_01

di nulla :ok:
 
#6

Enterfull

Ninja_01 ha detto:
di nulla :ok:
Ti invito a visione questa discussione
 
#7

Ninja_01

Enterfull ha detto:
Ti invito a visione questa discussione
ho dato un occhiata al tuo quesito, purtroppo non so come aiutarti perchè rischieresti di fare danni irreversibili al telefono,anche perchè da una foto non sono riuscito a capire molto bene il problema, se lo vuoi aggiustare ti consiglio di portarlo in un centro assistenza
 
#8

Enterfull

IL problema sta in quella linguetta della batteria che tengo alzato.. vorrei capire se deve stare appoggiata o saldata sopra i connettori della scheda.. gia il danno è stato fatto.. dimmi di piu
 
#9

Ninja_01

Quel connettore va semplicemente appoggiato così colleghi la batteria
 
#10

nxnje

Utente Èlite
Su questa cifra, dato che il Redmi Note 9S per alcune persone ha ancora problemi di Wi-Fi ballerino, pur essendo un buon terminale, valuta anche:
- Moto G8 Plus
- Realme 6
 
Mi Piace: Covenant
#11

Covenant

nxnje ha detto:
Su questa cifra, dato che il Redmi Note 9S per alcune persone ha ancora problemi di Wi-Fi ballerino, pur essendo un buon terminale, valuta anche:
- Moto G8 Plus
- Realme 6
Concordo e sottolineo che alla fine per la differenza di prezzo conviene il 9pro al 9s a mio parere. Con i recenti sconti il prezzo differisce di 30 euro se va bene.
Valuterei anche il Nova 5T e P30lite New Edition per quel budget
 
Mi Piace: nxnje
#12

Enterfull

Covenant ha detto:
Concordo e sottolineo che alla fine per la differenza di prezzo conviene il 9pro al 9s a mio parere. Con i recenti sconti il prezzo differisce di 30 euro se va bene.
Valuterei anche il Nova 5T e P30lite New Edition per quel budget
Grazie del consigli ragazzi.. Vi ricordo che il budget è tra 150 e 200 e non 200 250€:patpat:

Tra quelli elencati esxludendo il note9 x problemi di Wi-Fi gli altri per fuoru budget.. Il note 8 pro sembra piu gettonato e il realme 6

Altri suggerimenti?
 
#13

Covenant

Enterfull ha detto:
Grazie del consigli ragazzi.. Vi ricordo che il budget è tra 150 e 200 e non 200 250€:patpat:

Tra quelli elencati esxludendo il note9 x problemi di Wi-Fi gli altri per fuoru budget.. Il note 8 pro sembra piu gettonato e il realme 6

Altri suggerimenti?
Si mi sono perso il budget, in ogni caso li ho citati perché valgono quegli euro in più.
Il Moto G8 consigliato da nxnje è nel budget.
Tra Xiaomi, Realme e Motorola io personalmente propenderei per uno degli ultimi due.
 
#14

Enterfull

Sarei tentato per il realme... Ma al pari del Xiaomi ha piu ram e costa meno.. Mi preoccupa troppo stacco.. Non mi ispira fiducia sono tentato per Xiaomi redmi 8 pro 190$... Anche perché ho notato il processore che un Qualcomm snapdragon.. Lo usi da anni e non mi posso lamentare per nulla Vi ringrazio a tutti dei consigli
Consigli che ascolterò fino a stasera perche domani deci concludere..
 
#15