Propendo per il nexus 4 per motivi puramente personali, mi spiego meglio: oltre alle caratteristiche principali dei due terminali che ormai si conoscono bene e non c'è necessità di ripetere, io scelgo il nexus per l'impressione che mi ha dato, mi è piaciuto subito esteticamente, mi è venuta subito voglia di provarlo appena l'ho visto e anche l'interfaccia utente la preferisco a nokia che a mio parere è troppo sconfusionata, inoltre non capisco alcune scelte di nokia come il menù bambini (?!?), o come mettere il nome "rullino" invece che foto nella galleria, e altre piccole cose che di per sè non hanno significato ma per la mia personalità, per come sono fatto mi danno un pò fastidio.Ank io sono nella tua stessa condizione la scelta del lg nexus 4 e lumia 920.
Mi potresti dire i motivi della scelta del nexus 4?
In parole povere: mi piace di più :asd: cmq dire così è limitativo, io ti consiglio di fare una lista dei pro e dei contro e vedere chi ottiene un punteggio migliore; da me ha vinto nexus di pochissimo!
Cmq se hai bisogno di più dettagli possiamo parlare in pm, ormai conosco a memoria ogni caratteristiche dei due terminali anche le cose che non trovi nelle caratteristiche tecniche!
P.S. grazie a tutti per l'aiuto, ora devo solo decidere cosa farò del mio nexus 4, se tenerlo originale o se moddarlo e se moddarlo, come? Se ci sono altri 3d che ne parlano vi prego di linkarmeli oppure rispondete qui.