consigli su scheda madre

Pubblicità
ma la asus che ti avevo detto io propio non la vuoi?in fin dei conti la differenza di prezzo è di circa 25 euro in +.....e la piastra è migliore!

nn e che nn la voglio e che dove la prendo nn c'e!!!!!!! io la prendo da www.tiburc*.it e nn c'e quella scheda.... tra l altro, sapete se quel sito e affidabile? mi e tornata in mente l asrock939 dual sata2... solo ke in effetti avendo scheda video pci-e.... nn mi servirebbe.... uff... sono troppo confuso e vorrei ordinare i pezzi max entro fino sett... anche prima, se no mi tocca magari aspettare fino a settembre per avere il mio pc nuovo...!!!!!!

Drago888 ha detto:
nn e che nn la voglio e che dove la prendo nn c'e!!!!!!! io la prendo da www.tiburc*.it e nn c'e quella scheda.... tra l altro, sapete se quel sito e affidabile? mi e tornata in mente l asrock939 dual sata2... solo ke in effetti avendo scheda video pci-e.... nn mi servirebbe.... uff... sono troppo confuso e vorrei ordinare i pezzi max entro fino sett... anche prima, se no mi tocca magari aspettare fino a settembre per avere il mio pc nuovo...!!!!!!
visto che prendi la roba dal "romano"(il negozio è conosciuto e molto affidabile dato che qui molti ci fanno acquisti!)
prendi questa: DFI Infinity NF4,costa 66 euro ed è sicuramente meglio della asrock.....(è dfi mica cavoli!)
p.s.: x ora li è terminata,aspetta che gli arriva di nuovo!o magari gli mandi una mail x sapere quando le hanno di nuovo!

DANY 76 ha detto:
visto che prendi la roba dal "romano"(il negozio è conosciuto e molto affidabile dato che qui molti ci fanno acquisti!)
prendi questa: DFI Infinity NF4,costa 66 euro ed è sicuramente meglio della asrock.....(è dfi mica cavoli!)
p.s.: x ora li è terminata,aspetta che gli arriva di nuovo!o magari gli mandi una mail x sapere quando le hanno di nuovo!

la stessa cosa ke gli avevo detto io da subito...anke se costa poco è sempre di casa DFI!!:ok:

il fatto e che nn vorrei aspettare troppo... voglio il pc assolutamente entro le vacanze.... perche se no mi tocca aspettare fino a settembre.... nel case che ho comprato e incluso un alimentatore da 400W a 20 pin.... mi basta per alimentare la scheda madre (il cavo da 20 pin)?

drago888 ha detto:
il fatto e che nn vorrei aspettare troppo... voglio il pc assolutamente entro le vacanze.... perche se no mi tocca aspettare fino a settembre....

DANY 76 ha detto:
:rolleyes:
drago888 ha detto:
nel case che ho comprato e incluso un alimentatore da 400W a 20 pin.... mi basta per alimentare la scheda madre (il cavo da 20 pin)?
un ali da 400watt x giunta non di marca mi sembra pochino x il tuo pc.....te ne consiglio uno da circa 450watt buono!un lc scorpio da 480 watt sarebbe perfetto x te....sempre dal romano lo vendono a circa 50 euro...!

e proprio sicuro che un 400W non vada bene? tornando sulla scheda madre, la dfi infinity nf4 non e in imminente arrivo... per cuoi devo optare su una delle due asrock, mi era venuta l ispirazione dell asus, ma e finita pure quella.... per cui mi rimangono da scegliere quelle due o in alternativa la biostar.... consigli?

Drago888 ha detto:
e proprio sicuro che un 400W non vada bene? tornando sulla scheda madre, la dfi infinity nf4 non e in imminente arrivo... per cuoi devo optare su una delle due asrock, mi era venuta l ispirazione dell asus, ma e finita pure quella.... per cui mi rimangono da scegliere quelle due o in alternativa la biostar.... consigli?
arrivo non imminente del tipo?quando arriva?se devi aspettare un pochino io lo farei tra asrock e la dfi non c'è propio paragone!

penso che l attesa sia lunga... credo dopo le vacanze.... e siccome ora ho un 600... sono ansioso di cambiare pc al piu presto....

Drago888 ha detto:
penso che l attesa sia lunga... credo dopo le vacanze.... e siccome ora ho un 600... sono ansioso di cambiare pc al piu presto....
io ti consiglio di aspettare.....ma sei tu a dover schegliere!

Drago888 ha detto:
adesso vedo che fare... ma... sei proprio sicuro ke l ali da400W nn vada bene??
ce la potrebbe fare ma stai al limite....x questo ti ho consigliato di cambiarlo con uno da circa 450watt....

ok... magari provo un mesetto con questo... se vedo che n va seguo il tuo consiglio e ne prendo uno furbo.... ma il connettore a 20 pin e un problema? scusa se sono ripetitivo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro