Consigli su scelta notebook

Pubblicità

Frenc28

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve,sono un ragazzo universitario fuori sede e vorreiavere qualche consiglio sulla scelta di un pc portatile. Il pc mi servirebbe per studiare , vedere film ecc ma sopratutto vorrei giocarci senza problemi ( fifa cod AC ecc .).Ho gia visto i vari rog ma sono fuori budget , vorrei spendere infatti sui 600/700€ .

Con un i5 si riesce a giocare bene ? Stavo vedendo che tutti i gaming montano i7 . Inoltre li userei anche per programmi 3 per ingegneria. Secondo voi va bene ? ( premetto parlo da ignorante in materia perché ho sempre giocato alla play )

Nel gaming è più importante la grafica dedicata, l'i5 Quad-Core è più che sufficiente per giocare fluidamente.
Vedo se riesco a trovare qualcosa con l'i7-6700hq che possa rientrare nel budget e ti farò sapere :sisi:

C'è molta differenza tra le due ? Io non pretendo molto , solo che i giochi girino bene e la grafica sia discreta . Non di può cambiare nel caso ?

Non preoccuparti, la GTX950M va bene per il gaming anche perché lo schermo del K550VX non è Full-HD, è HD (1366x768p) e la 950M riesce a gestire bene tale risoluzione nei giochi, inoltre la VRAM è di tipo GDDR5 e fornisce un supporto non indifferente :sisilui:
Dell'i7-6700HQ hai bisogno per le applicazioni ingegneristiche, quindi orientati con fiducia sul K550VX che ha tutti questi requisiti :sisilui:
In seguito potrai aggiornare la RAM a 8GB o a 12GB e mettere un SSD, ne verrà fuori un bell'automa, in grado di fare di tutto e di più :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wNxXSQKOQ1g (è lui :sisilui:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro