• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLI SU QUESTO PC PER GAMING!!!

Pubblicità

giulianino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ERA AD BLOCK GRAZIE!!! ;)

allora ho intenzione di assemblare codesto pc... la mia intenzione è di giocarci a league of legends.. call of duty.. fifa 2014 ecc
ho bisogno di consigli,,, per qualche modifica, anche magari x risparmiare su cose magari esagerate... insomma accetto considerazioni.

ecco il pc :

RAM:corsair vegeance PRO KIT 8GB DDRIII 1600
SCHEDA MADRE: asus h87 pro
PROCESSORE: intel i5 4670
HDD: wester digital blue 7200 rpm 64 mb cache
SCHEDA VIDEO: asus nvidia gtx 770
ALIMENTATORE: xfx 650 w modulare
CASA: corsair carbride serie 500 r
masterizzatore dual layer

dovrebbe venire sui 950 vi risulta??? è un buon pc??? vale la pensa spendere questi soldi per una lunga durata della qualita nel tempo??? si accettano consigli

Ultima modifica:
Togli assolutamente la maximus vi Hero, non fai overclock quindi non te e frega niente, metti una asrock z87 estreme 4. Al posto della 660ti puoi mettere una 7950 e al posto dell'alimentatore un xfx 550w. Occhio che il case risulta essere caldino..

Togli assolutamente la maximus vi Hero, non fai overclock quindi non te e frega niente, metti una asrock z87 estreme 4. Al posto della 660ti puoi mettere una 7950 e al posto dell'alimentatore un xfx 550w. Occhio che il case risulta essere caldino..
Stai trollando? Non fa Oc e mette una extreme4? va benissimo una asus h87- Plus...
Come case prenderei un carbide 300r/zalman z11, mi sembrano di ottima fattura.

Vediamo un pò..
Case: carbide 300r 65€
Ali: Xfx 550W core edition 60€
MoBo: H87-Plus 85€
CPU: i5-4670 200€
Ram: Kingston HyperX 1600Mhz CL9 2x4GB 60€
HDD: Wd Blue 1tb 7200RPM 64MB 60€
Totale 530...
GPU: Gigabyte Gtx 770 2gb Oc 350€
Siamo a 880€

L'aggiunta di un SSD è una scelta tua, se hai budget 950 e non ti interessa l'ssd ti puoi permettere di prendere un case migliore o di migliorare qualcos'altro (Se vuoi fare Oc ci vogliono un altra centinaia di euro 20 cpu +40 dissi +40 di MoBo).

LSSD LO VOGLIO METTERE!!!
DELL OVERCLOCK NON MI FREGA NIENTE MA VOGLIO UNA SCHEDA MADRE DI QUALITA CHE MI DURI QUALCHE ANNO!! COSA MI CONSIGLIATE???
GIOCO SU UNA TV LED FULL HD DA 39 POLLICI LA GTX660TI è VISIBILMENTE INFERIORE IN QUANTO A GRAFICA RISPETTO A UNA 770???
E I CASE NON ME NE INTENDO POSSO SPENDERCI SUI 100 EURO MAX!

Ultima modifica:
si, è poco superiore alla 7970 ghz edition.

L'ideale sarebbe mettere una Samsung 840 PRO 128 GB come ssd, costa 110€.. quindi il totale sarebbe 990€
Se non te lo puoi permettere prendi la 840 senza PRO 120GB, costa 80€, quindi il totale è 960€.
Sappi che la differenza c'è, tra le due.

Non trollo assolutamente, in generale le z87 sono costruite meglio delle altre e hanno delle funzioni in più..

l ssd è obbligatorio per il gaming???? e tra una 760 e una 770 c'è una tangibile differenza per quanto riguarda la qualita grafica su tutti i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro