Consigli su Psu da 650w

Pubblicità
Ok come vuoi ;-) non insisto. Però non è che non è successo nulla a me, non è successo nulla a tanti, se fai una ricerca è odiato a gran voce perché da thermaltake non ci si aspettava un tiro così basso ma 5 utenti ai quali è esploso o ha rovinato il sistema o ha dato instabilità io non li ho trovati. Comunque ripeto…….. non insisto

Ok come vuoi ;-) non insisto. Però non è che non è successo nulla a me, non è successo nulla a tanti, se fai una ricerca è odiato a gran voce perché da thermaltake non ci si aspettava un tiro così basso ma 5 utenti ai quali è esploso o ha rovinato il sistema o ha dato instabilità io non li ho trovati. Comunque ripeto…….. non insisto
Mah, esplodere, no, non esplode, non è quel genere di cinesata, non è marcio fino a quel punto.
Gli alimentatori basati sulla piattaforma in questione, però sono più subdoli; soffrono di cali di potenza, scarsa affidabilità e spegnimenti improvvisi e non sempre ti accorgi che fanno schifo perché saltano loro stessi, ma possono anche logorare gli altri componenti del pc (ram, dischi, s. video,...) facendoli saltare molto prima del tempo, anche se magari il pc ha funzionato per tutto il tempo senza comportamenti anomali.
Gente che ha avuto problemi comunque ce n'è e sono moltissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro