consigli su processore per portatile

  • Autore discussione Autore discussione squid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

squid

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi ho intenzione di acquistarmi un pc e vorrei sapere qual'è il miglior processore per un portatile. Premetto che preferisco un AMD.
Inoltre ditemi cos'è indispensabile per un laptop decente
 
nel settore latop intel è superiore ad amd. prendi un portatile con intel core duo ;)
 
questo andrebbe bene?

Intel Core Duo T2300 (1.66 GHz, 2 MB L2, 667 MHz FSB)
HD 80 GB - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - 802.11a/b/g
Scheda video: ATI Mobility Radeon X1300, 512 MB HyperMemory.
 
il fatto è che ho aderito all'iniziativa del cappuccino per un pc quindi devo sbrigarmi ad acquistarlo :( quando esce il turion x2?
 
eh ormai sono andato e ho già comprato :P avevo solo 30 gg per poter usufruire del finanziamento e potevo spendere massimo 1200 euro. Ho presto questo a 1246 euro

ACER Aspire 5622WLMI
Intel Core Duo T2300 (1.66 GHz, 2 MB L2, 667 MHz FSB)
HD 100 GB 5400 rpm - RAM 1024 MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - 802.11a/b/g
Scheda video: ATI Mobility Radeon X1300, 512 MB HyperMemory.

buono no? considerate che lo userò prettamente per programmare all'università e giocarci un pochetto
 
Ultima modifica:
ad essere pignoli è fin troppo per "programmare" e giocare saltuariamente... ma si sa, la potenza non è mai troppa ;)
 
eheehhe si è vero...diciamo che non lo uso solo per quei motivi ma una volta che lo prendo deve essere decente :P
la scheda video se non sbaglio è 256 mb condivisa e 256 dedicata...Lorynz il bus quant'è?
 
ok mi va bene tanto non uso giochi che sfruttano molto la scheda grafica.
Complessivamente come lo giudichi questo laptop?
 
buona cpu, manca il bluetooth. la vga non mi entusiasma, vale assolutamente il prezzo che l'hai pagato. cmq la mia valutazione cambierebbe fortemente in positivo se fosse un portatile thin and light...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top