Consigli su postazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luchetto21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti stavo pensando di fare dei cambiamenti nella mia stanza e quindi modificare la postazione. Avevo intenzione di spostare la tv sopra in modo da accentrare il tutto e sfruttare a pieno il tavolo.
Secondo voi è meglio o lascio cosi comè?
Ho messo un 21:9 perche mi arriverà quello.
Posso anche spostare la mensolina tutta a sinistra e inoltre, la tv meglio sopra dove sta ora o al centro sopra al monitor?
cosi magari qualche gioco come fifa lo faccio sulla tv in 4k
anche il case sulla sinistra non mi dispiace, vi metto una foto trovata in rete per far capire.
insomma, consigliatemi tutto ciò che vi viene in mente 👍

Allegati

• 20230619_172059.webp
    20230619_172059.webp
    976.2 KB · Visualizzazioni: 53
  • 20230619_162749.webp
    20230619_162749.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 50
  • world.of.setups-20-06-2023-0001.webp
    world.of.setups-20-06-2023-0001.webp
    313.5 KB · Visualizzazioni: 48
Ciao a tutti stavo pensando di fare dei cambiamenti nella mia stanza e quindi modificare la postazione. Avevo intenzione di spostare la tv sopra in modo da accentrare il tutto e sfruttare a pieno il tavolo.
Secondo voi è meglio o lascio cosi comè?
Ho messo un 21:9 perche mi arriverà quello.
Posso anche spostare la mensolina tutta a sinistra e inoltre, la tv meglio sopra dove sta ora o al centro sopra al monitor?
cosi magari qualche gioco come fifa lo faccio sulla tv in 4k
anche il case sulla sinistra non mi dispiace, vi metto una foto trovata in rete per far capire.
insomma, consigliatemi tutto ciò che vi viene in mente 👍
Le casse troppo alte, dovrebbero stare ad altezza orecchio e tu devi essere il più possibile come in figura, altrimenti perdi la stereofonia e hai un ascolto monoaurale
Triangolo%20ottimale%20di%20ascolto%20control%20room%20.png

Le casse troppo alte, dovrebbero stare ad altezza orecchio e tu devi essere il più possibile come in figura, altrimenti perdi la stereofonia e hai un ascolto monoaurale
Triangolo%20ottimale%20di%20ascolto%20control%20room%20.png
quello è l'ultimo dei problemi perche non le uso quasi mai e comunque si toglierei anche quelle i dubbi principali sugli spostamenti sono della tv e monitor al centro 😀😀👍👍

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro