DOMANDA Consigli su portatili a prezzi modici

Pubblicità

gregooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo acquistare un portatile spendendo davvero poco (400€ max) e quindi non pretendo niente di che, volevo solo capire quale fosse quello con il miglior rapporto qualità prezzo. Sfrutterò, come è ovvio, qualche offerta nei noti rivenditori...

Allora avevo visto questi, per ora:

-TOSHIBA Satellite C850-13C
Intel Dual Core B820 (1,7 Ghz, 2MB intel smart cache) 4 GB Ram, 320GB HD, Intel HD Graphics 2000,
329€

-ACER V5-531-967B4G32Makk (??)
Intel Pentium B967 (1,3 Ghz, 2MB intel Smart Cache) 4 GB Ram 320GB hd Intel HD Graphics 4000
399€

a me gli acer non piacciono e anzi ho sentito parlar bene dei toshiba ma capisco che siamo ad un livello super-entry quindi credo che queste differenze si minimizzino. i due processori non so come sono, ad esempio, rispetto ad un AMD A6... e la grafica non mi convince in nessuno dei due (per quanto ovviamente non abbia grosse pretese). Fatemi sapere, se il gioco non vale la candela aspetto altre offerte...

grazie

Ciao, che utilizzo hai intenzione di fare del portatile? Comunque ti dico subito che tra i due che hai postato il migliore è senza dubbio l'acer... l'HD 2000 è improponibile anche per il più semplice degli utilizzi. Tuttavia dicci a cosa ti serve il notebook e vediamo se si trova qualcosa di meglio ;)

- - - Updated - - -

Magari specifica anche se puoi comprare sul web o hai intenzione di acquistare solo presso negozi fisici :)

il primo pc è una schifezza assurda! cpu vecchia ed ergo anche gpu! con quel toshiba non riuscirai neanche a navigare in santa pace con molte pagine aperte e qualche programmino in background.

io piuttosto ti consiglio qualcosa di più moderno e poco più potente sia dal lato gpu che dal lato cpu

HP
Pavilion g6-1312sl Processore AMD A4 Series A4-3305M (1.90GHz, 1MB L2)
HD
500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home
Premium
Altoparlanti Altec Lansing - Tastiera con tasti ad
isola

Scheda video AMD Radeon HD 7450M 1GB dedicata
a 399 euro.

se invece il tuo budget arriva a 430 euro ti consiglio vivamente questo pc: con procio nuovo di zecca e migliore di questo postato sopra

HPG6-2146SL - Processore AMD Dual-Core A6-4400M / 2.7 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Display 15,6" - Scheda grafica Radeon HD 7520G Discrete-Class - Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti 8X con supporto Double Layer - USB - HDMI - Webcam - Batteria 6 celle agli ioni di litio - Windows 7 Home Premium autentico 64 - Colore nero
a 429 euro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro