DOMANDA Consigli su portatile per studio

Pubblicità

shark105

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao ragazzi studio ingegneria e mi servirebbe un pc abbastanza leggero da poter portare sempre con me all'università. Lo uso principalmente per cad , exel e programmi di simulazione come simulink e matlab. Volevo sapere se voi sapete consigliarmi qualche portatile o almeno dirmi che specifiche debba avere un portatile per non avere alcun problema con questi programmi. Grazie in anticipo

ho dimenticato il budget . Max 1000 euro o poco più
 
Ciao puoi vedere uno che abbia un processore serie HQ (desktop replacement) almeno 2*8 RAM e ssd
 
Ciao ragazzi studio ingegneria e mi servirebbe un pc abbastanza leggero da poter portare sempre con me all'università. Lo uso principalmente per cad , exel e programmi di simulazione come simulink e matlab. Volevo sapere se voi sapete consigliarmi qualche portatile o almeno dirmi che specifiche debba avere un portatile per non avere alcun problema con questi programmi. Grazie in anticipo

ho dimenticato il budget . Max 1000 euro o poco più
Preferisci un 13 o 15 pollici? Per l'utilizzo di cui parlavi ti consiglio un 15, ma conosco gente che pur di risparmiare sul peso si butta su un 13
 
Ciao preferirei 13 pollici ma se tu sai consigliarmi qualcosa sui 15 che mi da vantaggi dal punto di vista di prestazioni e prezzo vada per il 15 pollici =D
 
Ciao preferirei 13 pollici ma se tu sai consigliarmi qualcosa sui 15 che mi da vantaggi dal punto di vista di prestazioni e prezzo vada per il 15 pollici =D
Ti consigliavo un 15 perchè anche io utilizzo un portatile per l'università e un 13 mi sta un po stretto, preferisco avere un 15, ma come detto è questione di gusti e abitudine.
Per adesso ti consiglio dei Dell, poi magari se trovo dei modelli di altre marche che hanno delle caratteristiche migliori ti faccio sapere :) (hai bisogno di prenderlo in fretta o puoi scegliere con calma?)