Ulisse83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buonasera a tutti,
sono alla ricerca di un pc portatile.
Il mio portatile attuale è un Lenovo c930-13IKB e lo utilizzo da quasi 7 anni.
Devo dire che se non fosse per la durata della batteria non penserei neanche di cambiarlo ma pur avendola cambiata già 3 volte non regge più di 2 ore.
Devo dire che è davvero bello come stile e va molto bene.
Cerco quindi un pc paragonabile aggiornato ad oggi.
Caratteristiche essenziali:
1) durata batteria
2) Prestazioni. apro tante schede su chrome contemporaneamente e vorrei che reggesse senza problemi e comunque la velocità per me è importante perché no ho pazienza.
3) Luminosità schermo
4) Affidabilità e qualità di costruzione
5) Scermo touch ( mi sono abituato ed è davvero comodo) ma se è un vincolo troppo grande anche senza touch
6) bello da vedere
Budget: se possibile resterei tra i 1500-1700, ma se davvero ne vale la pena posso arrivare a 2000.
Cosa mi consigliate?
sono alla ricerca di un pc portatile.
Il mio portatile attuale è un Lenovo c930-13IKB e lo utilizzo da quasi 7 anni.
Devo dire che se non fosse per la durata della batteria non penserei neanche di cambiarlo ma pur avendola cambiata già 3 volte non regge più di 2 ore.
Devo dire che è davvero bello come stile e va molto bene.
Cerco quindi un pc paragonabile aggiornato ad oggi.
Caratteristiche essenziali:
1) durata batteria
2) Prestazioni. apro tante schede su chrome contemporaneamente e vorrei che reggesse senza problemi e comunque la velocità per me è importante perché no ho pazienza.
3) Luminosità schermo
4) Affidabilità e qualità di costruzione
5) Scermo touch ( mi sono abituato ed è davvero comodo) ma se è un vincolo troppo grande anche senza touch
6) bello da vedere
Budget: se possibile resterei tra i 1500-1700, ma se davvero ne vale la pena posso arrivare a 2000.
Cosa mi consigliate?