Consigli su pc Muletto

Pubblicità

furius

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Raga vi spiego: Devo fare un muletto da tener acceso 24h su 24 ora sono indeciso tra: Scheda madre socket A con processore Amd anthlon xp 1100+,512 ram Sdram,Hard disk 80 gb Maxtor Ata 133.
OPPURE:
Scheda Madre M3A79 T deluxe con processore AM3 amd sempron 140,2gb ram kingston 800mhz,hard disk WD green 500gb.
Alimentatore in tutti i 2 casi sarà un vecchio 250w della premiere.

Vi dico da subito che ho gia tutto a disposizione devo solo montare,il computer in questione dovrà consumare il meno possibile.Consigli?? :)

Io sceglierei il secondo, perchè sono componenti nuovi quindi che reggono meglio i 24h e che hanno tecnologie migliori di risparmio energetico, per non parlare dell'hardisk più grande. Mi preoccupa l'alimentatore ma se non hai altri componenti ne schede video dovrebbe reggere.

Anch'io avevo pensato a questo,cioè componenti nuovi dovrebbero essere più efficienti a livello di consumo e logicamente di prestazioni,il dubbio mi stava sulla scheda madre che essendo una delle migliori asus AMD di un anno fa ideata anche per i videogiocatori potrebbe consumare qualcosina in più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro