DOMANDA Consigli su partizione e ripristino su Notebook Samsung

Pubblicità

rx70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti, ho appena acquistato un nuovo notebook il samsung 350V5C-05 con 750 GB di HD da gestione disco ho notato che esiste una partizione non etichettata (partizione di ripristino di 24,26Gb) ma con il notebook viene anche fornito un DVD (di 3,65GB) con sopra scritto SYSTEM RECOVERY MEDIA windows 7 Home Premium SP1, this media contains a 64bit version of operating system.
1) Visto che il DVD occupa 3,65Gb pensate che dentro ci sia Windows 7 e dunque non sia indispensabile creare i DVD di ripristino con Samsung Recovery Solution?
2) Sull'HD ho solo etichettato (C:) dove mi dice che ho 639 GB disponibili su 674 e vorrei creare un altra partizione per i dati.
Partizionando il disco in caso di ripristino con il suo DVD verrà riconosciuta (C:) con il volume ridimesionato? Si perde la garanzia?
3) Nel caso dovessi creare i dvd di ripristino con Samsung Recovery Solution la partizone del disco è meglio crearla prima o dopo?
4) Da gestione disco cliccando su (C:) riduci volume mi dice la dimensione minima che posso creare di (C:) è 58 GB, quale è la dimensione giusta per il SO considerando il totate di 639Gb disponibili?
GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro