consigli su PANASONICTX-P50X60E

Pubblicità

stantauman

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,ultimamente ho incominciato a seguire sempre di piu questo forum e sopratutto questa sezione perchè sono intenzionato a comprare una nuova tv che si mantenga sui 50 pollici,pero sono piu confuso che persuaso,e veramente grande questo mondo piu di quello che mi aspettavo,vi volevo chiedere che ne pensate di questa tv http://www.euronics.it/acquistaonli...vAction=jump&navCount=0&pid=eProd132004321??? l utilizzo sarebbe maggiormente tv e vedere film a qualita standard
grazie in anticipo per le risposte :)

un po piu di un metro e invece volevo chiederti per solo ed esclusivamente game sto puntanto su televisioni plasma sui 42 pollici per molti motivi(qualita dei neri e dei contrasti,input lag ecc ecc) ma su un buget di circa 350 euro quale sarebbe il migliore??? ho visto il panasonic tx-p42x60e ma mi ferma il fatto che sia hd ready,tu mi sai consigliare qualcosa di migliore sullo stesso budget?
[h=2][/h]

- - - Updated - - -

la distanza sarebbe super giu di un metro e mezzo forse quasi 2 :)

no da un metro di sconsiglio un 50", anche per fonti HD.
Io ho 42x60 che guardo da circa 2.5-2.7m e mi trovo molto molto bene sia con sgenali sd sia con segnali hd (e che preferisco perchè il fullhd se visto da lontano impasta un po' troppo l'immagine, l'hdready da un bell'effetto razor).

Da 1.5m -2m? Sono appena scesa in taverna a fare la prova. La visione SD non è buona (ma non lo è nemmeno sul fullhd); l'HD è piacevole ma devi ridurre un po' la nitidezza perchè mi pare di scorgere la griglia pixel. Non ne sono convinto, ma dovrei provarlo per qualche ora per darti un giudizio definitivo. Magari dopo in serata.

Panasonic X60 TX-P42X60B Plasma TV Review | AVForums

lag? 34ms per avforums. Per giochi nativi a 720p come ps3 o xbox360 (a dire il vero anche qualcosa di ps4 o xboxone) va benissimo.

Grazie mille per la risposta molto utile :) quindi dici che dovrei allontanarmi ancora un altro po? perche potrei farlo la stanza e grande,e per la nitidezza come si fa? ah e un altra cosa hai avuto problemi di stampaggio?

ho due plasma, bimba piccola e moglie poco attenta...mai mezzo problema di ritenzione.
Ovvio, un plasma lo prendi perchè ricorda il cinema, colori caldi, neri profondi da godere al buio. Non certo da usare il modalità dinamica (è qua che rischi la ritenzione).

Però non voglio dirti di allontanarti perchè una visione HD ravvicinata è molto appagante.

A spanne:
se vedi segnali SD su un 42" devi mettere in conto circa 2.5m.
se vedi materiale HD con un fullhd va bene anche a 1.5m, nel caso di tv hdready non scenderei comunque sotto i 2m.

E invece che mi sai dire del panasonic TX P42S10E??? ce ne ho uno a casa e se mi accordo gli faccio prendere a mio padre un 50 pollici e quello me lo prendo io pero non sapendo quale modello era ho cercato immagini su internet cosi da trovare questo con la stessa indentica estetica e penso che sia proprio questo XD

- - - Updated - - -

ah cioe nelle impostazione non devo usare la modalita dinamico??? perche tra normale e cinema sembra la migliore

ciao.
E' bello luminoso, i colori sono bellio carichi....ma è distante da quello che è il riferimento, i colori sono tutti alterati, freddi. Nelle scene buie è tutto impastato

ah ok grazie mille veramente per il tuo aiuto mi sa che pomeriggio vado a prendere x60 da 42 pollici se non trovo di meglio tra negozi allo stesso prezzo,ma meglio di un pana mi sa che ce solo un'altro pana,da quello che ho visto e sentito dire sono il top,se posso vorrei farti un ultima domanda,il fatto che sia hdready sarebbe un grosso limite se in futuro vorrei acquista una console di nuova generazione (ps4,xbox one)?

ciao.
Bella domanda. Sulla carta è meglio un fullhd poichè le nuove console dovrebbero avere giochi 1080p (e non 720p come le vecchie).
Il problema è che ora è così, ma ho già letto di difficoltà hw e di giochi a 720p.

comprata ed e bellissima,provato con ps3 assasin'd creed black flag con tanto di hdmi,ho regolato le impostazione sulla saturazione dei colori ed e magnifica .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro