Consigli su nuovo pc

Pubblicità

evilgatsu83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti stavo facendo un preventivo per il mio nuovo pc, il budget non è molto alto e con quello che ho a mia disposizione ho composto questo pc:

- AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition 137
- ASROCK AM3 890FX Deluxe3 124
- ATI HD5770 Club3D 1GB OC 2xDVI/HDMI/DP 141
- DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL71.65V (2x2GB) 91
- LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W 78
- MS-TECH CA-0300 Raptor SE 50

Gli hd già li ho, il totale è di circa 620euro, quello che volevo chiedervi e se per giocare vi sembra un buon pc, ho trovato il 965 ad un'ottimo prezzo diciamo che il 925 sotto i 115 non si trova e quindi visto la differenza irrisoria ho preferito puntare al top del phenom 2 quad core, però sono indeciso sulla scheda video, il budget massimo è quello quindi non so se posso risparmiare qualcosa su qualche altro componente e prendere una scheda video più potente solo che lo scalino sopra la 5770 per me non è la 5830 a quel punto prenderei la gtx 460 1gb, solo che 200euro di sv son troppini senza ammortizzare da qualche altra parte. Comunque vorrei sapere se vi sembra un pc abbastanza equilibrato che possa durarmi, accetto qualsiasi consiglio. Grazie

dimenticavo con il pc ci gioco ci navigo e ci scarico nient'altro, quindi se voi mi consigliate per giocare prendi un athlon 640 che costa 90 euro circa ma prendi una sv da 200 euro io lo faccio basta che rimaniate sotto i 620euro thx sono nelle vostre mani

Salve a tutti stavo facendo un preventivo per il mio nuovo pc, il budget non è molto alto e con quello che ho a mia disposizione ho composto questo pc:

- AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition 137
- ASROCK AM3 890FX Deluxe3 124
- ATI HD5770 Club3D 1GB OC 2xDVI/HDMI/DP 141
- DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL71.65V (2x2GB) 91
- LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W 78
- MS-TECH CA-0300 Raptor SE 50

Gli hd già li ho, il totale è di circa 620euro, quello che volevo chiedervi e se per giocare vi sembra un buon pc, ho trovato il 965 ad un'ottimo prezzo diciamo che il 925 sotto i 115 non si trova e quindi visto la differenza irrisoria ho preferito puntare al top del phenom 2 quad core, però sono indeciso sulla scheda video, il budget massimo è quello quindi non so se posso risparmiare qualcosa su qualche altro componente e prendere una scheda video più potente solo che lo scalino sopra la 5770 per me non è la 5830 a quel punto prenderei la gtx 460 1gb, solo che 200euro di sv son troppini senza ammortizzare da qualche altra parte. Comunque vorrei sapere se vi sembra un pc abbastanza equilibrato che possa durarmi, accetto qualsiasi consiglio. Grazie
ciao
a che risoluizone giochi?
farai overclock?

Salve grazie della risposta allora l'oc non lo so fare per questo ho preso una cv già occata, però se le prestazioni migliorano molto mi faccio insegnare;)
la risoluzione per adesso + bassisima 1240x1024 e so che con questa risoluzione ci gioco al max anche con schede video inferiori alla 5770, però vorrei farmi una sv che mi possa consentire di giocare in full hd per un futuro cambio di monitor non si sa mai!

Risp pls!grazie ai consigli ho cambiato la sv prendo una gtx 460 da 1gb, ed un alimentatore corsairs da 550w, per quest'ultimo siamo sicuri che sia sufficente come voltaggio?se un giorno deciderò di mettere in sli 2 gtx 460 con questa scheda madre e questo alimentatore ce la faccio?thx ancora a chi mi si fila:)

Ho scoperto che la scheda madre da me scelta non supporta lo sli, senza uscire troppo da quella cifra volevo vedere un'altra sm stavo pensando o a questa ASUS M4A89TD PRO/USB3 o questa Asus Crosshair III Formula ma già qui salgo un pochino troppo di prezzo e poi quest'ultima ha il chip 790fx mentre la prima 890fx non so le differenze ma ho letto da qualche parte che il secondo è molto meglio, datemi qualche info pls stò parlando da soloooooooooooo!!!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro