DOMANDA Consigli su nuovo modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedemitic

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao ragazzi volevo cambiare il mio modem (attualmente ho un vecchio modem fastweb :( ) con uno più recente. Avete qualche consiglio?
L'utilizzo sarà principalmente; videogame online (lol, sc...) youtube&company e probabilmente lo userò anche per un server minecraft/teamspeak. Inoltre deve anche provvedere al telefono, non deve cioè servire solo per internet.
Budget: intorno ai 100€

Grazie in anticipo :)

Spiegati meglio, ti serve un router buono con wan, che abbia l'attacco voip e che costi meno di 100 euro?

Ciao si mi servirebbe un buon router che faccia anche da modem voip e come budget deve essere intorno ai 100€cioè può costare anche un po' di più ovviamente quello che mi interessa è il rapporto qualità prezzo quindi preferisco spendere 120€ per un buon prodotto piuttosto che 80€ per un prodotto scadente.

Scusate se non sono stato molto chiaro è che di router/modem non mi intendo parecchio eccetto per l' aspetto del Port Forwarding e impostazioni varie...

si, ma ti serve con porta rj11 o rj45?
non sapendo rispondo linksys ea4500, ea6500, x3000-ez..

Da modem a PC sicuramente un rj45 per quanto riguarda dalla presa a muro a modem non ho la minima idea di che cavo serva...

Ho visto i linksys ea4500 e ea6500 e sono entrambi ottimi ma nessuno dei due ha l'attacco per il telefono... e sinceramente spendere 150€ (e oltre) solo per internet è decisamente fuori budget...

----------

Penso che dalla presa a muro al modem serva un rj11 perchè la casa è abbastanza vecchia e suppongo abbia un vecchio impianto...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro