Consigli su nuovo impianto!!

Pubblicità

Arcino84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Intanto un ciao a tutti, dopo aver venduto il mio vecchio impianto mi è ripresa voglia di rifarlo dopo che ho coperato dei nuovi componenti per pc.
Vi spiego in parole povere, io vorrei raffreddare all'inizio cpu, north bridge, e ram, poi in un secondo momento un cf di hd 4870.
Avrei pensato a due possibilità:
1_ comperare un radiatore triventola con una pompa laing 500 però non sono convinto perchè dovrei mandare con una pompa tutti i componenti prima descritti e non so se la laing 500 ci puo riuscire.
2_ comprare una pompa phobia 400 con radiatore biventola e mandarci cpu, n.b., e ram poi in un secondo tempo comprare una seconda pompa e radiatore e mandarci le due schede video.
Quale pensate sia la migliore configurazione?
Vi dico per essere più precisi che voglio un impianto performante ma silenzioso per questo ho scartato la pompa della sanso di partenza perchè già era in mio possesso ma faceva troppo rumore.
Sono ben accetti consigli per farvi capire meglio vi scrivo il mio pc che non è più quello in firma:
Rampage Extreme
cpu e8600
ram 2x1gb ocz flexII ddr3 da 2000 predisposte per il liquido
Alimentatore coolermaster real power da 1000w
2 schede video ati hd 4870 in cf
hard disck samsung da 750gb con 32 mb di cache
Altro dubbio è il case ne possiedo due al momento un asus vento 3600 e un aplus twin engine (quale secondo voi è il migliore che si presta per un impianto a liquido?)
Vi ringrazio e attendo tanti buoni consigli per costruire al meglio il mio impianto a liquido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro