Consigli su notebook hp omen 16

Pubblicità

AydreN

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
21
Punteggio
39
Ciao a tutti,cosa ne pensate dell'omen 16-c0005sl?
È la versione con 5800h e la 3070. Rispetto agli altri portatili simili va tanto peggio?
 
Ultima modifica:
Ciao! Capisco il cambio di esigenze, però Boh, lasciare un Desktop con un ottima configurazione, (con un 5900X) per un portatile da gaming, mi sembra un pò eccessivo...! Prova a pensare quanto ti è costato quel PC....!

In se l'OMEN è un buon prodotto.... ma attenzione che non tutti i modelli montano le VGA a full watt! Quello che voglio dire è che comunque rischi di avere un prodotto di molto inferiore al tuo attuale..... certo, hai l'esigenza della mobilità, MA personalmente non rinuncerei al PC Desktop...!

Prova a pensare ad un budget di spesa, senza dover "svendere" il tuo Desktop...! Che poi vediamo a cosa puoi puntare...!
 
Ma comunque il fisso rimarrebbe a prendere polvere 🤣 alla fine dovrei comunque venderlo e prendere un portatile. Non penso che vendendo il fisso riesca a prendere un portatile migliore dell'omen con quelle specifiche. Per il fatto della vga è su quello che avevo dubbi. Che non so quanti watt massimi assorbe l'omen 16-c0005sl. In giro ho letto 115 con il programma che aumenta l'assorbimento
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top