DOMANDA Consigli su notebook 300€ per programmazione

Pubblicità

)CioTTo(

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, mi servirebbero consigli piu' che su un notebook, sul processore da scegliere. Accetto comunque anche consigli diretti su qualche pc.
Lo userei per programmare in C, Java e HTML. Livello universitario, quindi niente di troppo pesante, ma neanche troppo semplice.
Sotto i 300€ ho trovato qualche asus con pentium B970, B980 e 2020M, e vi chiedevo quale fosse il migliore per il mio utilizzo. So che un i3 sarebbe il top, ma ci si avvicina troppo verso i 400€, poi a casa ho il fisso da gaming, quindi mi servirebbe solo per quando devo spostarmi.

Grazie in anticipo.

se non ti interessa il sistema operativo già installato puoi trovare i3 sui 300/350€

no, anzi, lo rimpiazzerei immediatamente con qualche distro linux. Mi sai indicare qualche marca e/o modello? Io cercando un po' sui soliti siti, non ne ho trovati in quella fascia di prezzo.

Grazie

prova cercare fujitsu lifebook i3 3110 freedos l ho comprato io settimana scorsa a 330€

si, in effetti sono "solo" 50€ di differenza rispetto all'asus che avevo visto con il pentium 2020M.

anche se la mobilita' mi interessa parecchio, l'asus X501A e' piu' sottile e leggero, ma con pentium B980... ci meditero' su, grazie.

Se qualcuno ha altri pareri, sono sempre qua che accetto altri consigli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro