Consigli su Notebook 1000 € max

Pubblicità

Luc87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
avevo intenzione di comprare un notebook a breve, ma purtroppo non avendone mai avuto uno (fin'ora solo desktop), non so bene su cosa puntare.
Il mio budget massimo è di 1000 € circa. (tra 700/1000)
Vorrei un buon notebook, che mi permetta ovviamente di usarlo per il classico internet/office/film e musica, ma anche per il gaming (non gaming intensivo da ore al giorno, ma comunque deve essere in grado di farmi girare con ''onore'' i titoli più recenti- quindi scheda video di fascia MEDIO/ALTA , quindi assolutamente non di fascia bassa, ma neanche top gamma ---proprio sulla scheda video ho maggiori difficoltà di scelta).
Non mi interessano assolutamente programmi professionali, progettazione, fotoritocco ecc...
Non mi interessa per una grande archiviazione dati, 500 gb bastano (utilizzo hd esterno).
Tuttavia, necessito di unità ottica...quindi ultrabook senza dvd non vanno bene.
Non ho preferenze di marche, ma tuttavia vorrei comprarlo in uno store di elettronica (una delle solite catene), non su internet.
Ringrazio molto tutti quelli che risponderanno e mi daranno una mano.

Toshiba P855 con i7-3610QM da 2.3GHz, 8GB di Ram DDR3-1600MHz, display da 15.6" a 1366x768, HDD da 1TB a 5400rpm, GeForce GT630M con 2GB di memoria video dedicata, 4 porte USB 3.0, Bluetooth 4.0, chassis in alluminio, S.O. Windows 7 HP X64.
Si trova a meno di 900€.
Ciao ;)

Toshiba Satellite P855 - Trailer - YouTube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro