Consigli Su Mouse Per FPS?

  • Autore discussione Autore discussione SiiZx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SiiZx

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,inizio dicendovi ke ho un portatile e un giorno per provare un fps ho speso 20€ per un mouse laser col filo.... è della kraun e a vederlo è anche figo :D ...
comunque, io non me ne intendo, ma non sono fuso, sto avendo problemi con il laser... nel senso che non so dove appoggiarlo per giocare :(... (non credo sia rotto anche perchè non mi è mai caduto)... ho giocato appoggiandolo sul legno, su uno di quei tappetini apposta per il mouse, sul letto.. niente da fare, legge il movimento quando gli pare... ho notato stranamente che su una copertina in pelle di un'agenda (in un determinato punto della pagina) prende abbastanze bene... ogni tanto non mi legge il movimento e da fastidio, ma almeno qualcosa me lo legge...
ora: vorrei sapere che tipi di mouse mi consigliate per giocare ad un fps dove i movimenti "di scatto" sono molto importanti? (prezzo dai 20 ai 50 se riuscite a consigliarmene uno per categoria di prezzo ve ne sarei grato)
AH IMPORTANTE: io non ho un tavolo dove appoggiarmi X) ... ebbene si... di solito mi 1/2 sdraio sul letto e mi metto il pc sulle gambe, e mouse sull'agenda X))))
....
sto impazzendo, vorrei giocare meglio ma sto mouse mi fa sentire impedito, mentre gioco mi ripeto "non fare movimenti bruschi tanto non serve"...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top