DOMANDA Consigli su Mouse Economici

Gabriele.

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti,
sono (ahimè) costretto a mandare in pensione il mio economico ma fedele Perixx Perimice-712 e ora ho individuato un paio di topi molto interessanti, il Klim Skill e l'MX 2000ii della suddetta Perixx.

Premetto che sono fermamente convinto che non siano le periferiche a fare la bravura del gamer e pertanto vorrei che non vi limitaste a commenti della serie "con soli 40€ in più potresti avere un G502", non ho intenzione di spendere più di 25€ (con spedizione inclusa):giudice:. In caso voleste propormi altro allo stesso prezzo, ho un'impugnatura diciamo orientata verso la claw, essendomi abituato con un mouse piccolo.

Ora, il Perixx ha praticamente la stessa forma del mio deceduto mouse, è solo un po' più grande e può vantare led rgb, polling 125-1000HZ, 8 pulsanti e DPI fino a 5600, pesetti in dotazione e ha un sensore laser Avago 9500, mentre il Klim ha un ottico A3050, un pulsante in meno, niente pesi e arriva a 4000DPI. La forma è molto simile a quella di un G502.
Leggendo queste specifiche, per lo stesso prezzo mi sarei già fiondato sul Perixx ma, per qualche motivo, questo Klim ha spopolato su Youtube come "il miglior mouse economico che esista". Qualcuno ha avuto modo di provarlo e garantirmi la differenza con gli altri suoi fratelli cinesi, o conosce bene i due sensori per potermi consigliare la scelta migliore?
:thanks:
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti,
sono (ahimè) costretto a mandare in pensione il mio economico ma fedele Perixx Perimice-712 e ora ho individuato un paio di topi molto interessanti, il Klim Skill e l'MX 2000ii della suddetta Perixx.

Premetto che sono fermamente convinto che non siano le periferiche a fare la bravura del gamer e pertanto vorrei che non vi limitaste a commenti della serie "con soli 40€ in più potresti avere un G502", non ho intenzione di spendere più di 25€ (con spedizione inclusa):giudice:. In caso voleste propormi altro allo stesso prezzo, ho un'impugnatura diciamo orientata verso la claw, essendomi abituato con un mouse piccolo.

Ora, il Perixx ha praticamente la stessa forma del mio deceduto mouse, è solo un po' più grande e può vantare led rgb, polling 125-1000HZ, 8 pulsanti e DPI fino a 5600, pesetti in dotazione e ha un sensore laser Avago 9500, mentre il Klim ha un ottico A3050, un pulsante in meno, niente pesi e arriva a 4000DPI. La forma è molto simile a quella di un G502.
Leggendo queste specifiche, per lo stesso prezzo mi sarei già fiondato sul Perixx ma, per qualche motivo, questo Klim ha spopolato su Youtube come "il miglior mouse economico che esista". Qualcuno ha avuto modo di provarlo e garantirmi la differenza con gli altri suoi fratelli cinesi, o conosce bene i due sensori per potermi consigliare la scelta migliore?
:thanks:
per claw direi un cm xornet II...il budget è pure dentro, sono 24 spedito, monta un PMW3320
https://www.amazon.it/Cooler-Master-Xornet-II-Mouse/dp/B0171GHLJS
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabriele.

Gabriele.

Nuovo Utente
5
1
Effettivamente l'avevo adocchiato e scartato solo per la scarsa tamarraggine... ma non avevo notato che la forma fosse così larga e l'alloggiamento per l'anulare... probabilmente se nessuno mi confermerà la bontà dello Skill finirò col prendere lo xornet 2, mi alletta quel sensoruccio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!