DOMANDA Consigli su Monitor per 1440p 144+?

Pubblicità

Powerstefano_

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
1
Punteggio
24
La premessa è che non so nulla dei Monitor se non la differenza fra IPS/VA e MPRT e GTG. Detto ciò, ho un budget di circa 300€. Questi son i Monitor trovati per ora che sembrano interessanti AOC G2 Q24G2A 210€ , LG 27GS75Q 249€ , LG 27GP850P 312€ , ASUS TUF Gaming VG27AQ3A 267€ , ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 276€, MSI G272QPF E2 249,€. Ci sarebbe anche ASUS TUF Monitor Gaming VG259QM 289€ che nonostante sia un 1080p è un 280hz. Quello dell'AOC, i due della LG ed il Q3A della Asus son quelli che mi ispirano di più. Quello della AOC perchè ne ho sentito parlar bene. LG 27GP850P perchè sembra interessante ma devo capire se vale i soldi in più rispetto all'altro LG che invece è un 200hz ed è quello più interessante ma che mi fa alzare molto il sopracciglio. Venditori e spedizioni Amazon.
 
Questi son i Monitor trovati per ora che sembrano interessanti
conviene andare su quelli con i pannelli più recenti perché hanno una qualità video migliore, i seguenti modelli di quest'anno ed il prezzo rientra perfettamente nel budget
le caratteristiche tecniche dei monitor sono analoghe, non ce n'è uno dei 2 che sia preferibile all'altro perché 2migliore", comunque lo prendi non sbagli
 
conviene andare su quelli con i pannelli più recenti perché hanno una qualità video migliore, i seguenti modelli di quest'anno ed il prezzo rientra perfettamente nel budget
le caratteristiche tecniche dei monitor sono analoghe, non ce n'è uno dei 2 che sia preferibile all'altro perché 2migliore", comunque lo prendi non sbagli
Domanda, essendo in possesso di una scheda video AMD, conviene di più andare su quello della Philips per via del FreeSync Premium che invece in quello della MSI è normale o mi sbaglio? In più aggiungo che come connettività quello della Philips ha anche porte USB e HDCP ed 1 DP 1.4 in più quindi sono molto più tentato di prender quello.
 
conviene di più andare su quello della Philips per via del FreeSync Premium che invece in quello della MSI è normale o mi sbaglio?
Sono tuti e 2 Freesync, correggerò il databse
le differenze delle specifiche le trovi qui: https://www.amd.com/en/products/gra...n=freesync&utm_medium=redirect&utm_source=301 e alla stessa pagina trovi anche una lista esaustiva di tutti i monitor
per cui ribadisco che ai fini della tecnologia è indifferente quale monitor prendi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top