Consigli su miglioramenti pc.

Pubblicità
Cavolo si sono svalutate parecchio ! Mi aspettavo che costassero qualcosa di più

Confermo la MSI da 130 € , ormai sono tutte li come prezzo.

Oramai ti rompo le scatole per bene :D

Mettiamo volessi fare un discorso diverso ancora meglio cambiare alimentatore e prendere una scheda video ancora migliore, quale sarebbe la via da prendere?

Anche se al 90% faccio con il primo metodo perchè con i soldi risparmiati mi compro un bel monitor (ovviamente se conosci qualche monitor perfetto per quella scheda video sono ben accetti consigli).

Oramai ti rompo le scatole per bene :D

Mettiamo volessi fare un discorso diverso ancora meglio cambiare alimentatore e prendere una scheda video ancora migliore, quale sarebbe la via da prendere?

Anche se al 90% faccio con il primo metodo perchè con i soldi risparmiati mi compro un bel monitor (ovviamente se conosci qualche monitor perfetto per quella scheda video sono ben accetti consigli).

il punto è che puoi cambiare alimentatore per metterne una più performente , ad esempio una gtx970 , però credo ( non sono sicuro al 100% ) che con quel processore faccia da collo di bottiglia , nel senso che la limita , viene castrata in alcuni giochi .

E poi probabilmente non hai un case adatto ad ospitare una scheda delle dimensioni di una gtx970.
I preassemblati sono così :(

Puoi usare la gtx750ti magari 6-7 mesi , nel frattempo hai cambiato CPU case ed alimentatore , a questo punto la vendi e con quei soldi li si può prendere un altra scheda video .

Per il monitor un 24" fullHD ( 1920*1080) va bene

Ultima modifica:
il punto è che puoi cambiare alimentatore per metterne una più performente , ad esempio una gtx970 , però credo ( non sono sicuro al 100% ) che con quel processore faccia da collo di bottiglia , nel senso che la limita , viene castrata in alcuni giochi .

E poi probabilmente non hai un case adatto ad ospitare una scheda delle dimensioni di una gtx970.

Puoi usare la gtx750ti magari 6-7 mesi , nel frattempo hai cambiato CPU case ed alimentatore , a questo punto la vendi e con quei soldi li si pe un altra scheda video .
Per il monitor un 24" fullHD ( 1920*1080) va bene

ora dico uno strafalcione, ma se la monitor che ha attacco Dvi gli prendo un adattatore DVI-HDMI risolvo qualcosa? non so se hai qualche esperienza in questo campo.

Il monitor che hai ora che risoluzione arriva ?

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 35%"]Type[/TD]
[TD="width: 65%"]LCD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Screen Size[/TD]
[TD="width: 65%"]19"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Max. Resolution[/TD]
[TD="width: 65%"]1440 x 900[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Aspect Ratio[/TD]
[TD="width: 65%"]16:10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Contrast Ratio[/TD]
[TD="width: 65%"]700:1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Refresh Rate (Hz)[/TD]
[TD="width: 65%"]75 Hz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Response Time[/TD]
[TD="width: 65%"]8 ms[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 35%"]Type[/TD]
[TD="width: 65%"]LCD[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Screen Size[/TD]
[TD="width: 65%"]19"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Max. Resolution[/TD]
[TD="width: 65%"]1440 x 900[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Aspect Ratio[/TD]
[TD="width: 65%"]16:10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Contrast Ratio[/TD]
[TD="width: 65%"]700:1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Refresh Rate (Hz)[/TD]
[TD="width: 65%"]75 Hz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 35%"]Response Time[/TD]
[TD="width: 65%"]8 ms[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

è bello vecchiotto quel quadrato , bisogna cambiarlo , ormai si trovano monitor tv 24" fullHD 140-150 €

è bello vecchiotto quel quadrato , bisogna cambiarlo , ormai si trovano monitor tv 24" fullHD 140-150 €

infatti era mia intenzione oggi uscire andare all'euronics o unieuro (mediaworld non esiste da noi :mad:) e cercare un buon monitor in quella fascia di prezzo, dovrei anche riuscire a trovarlo con la tecnlogia ips. (On line comprarlo mi fido poco, voglio vederlo prima per immaginarmelo nel mio studio)

PS: con il quadrato pensavo di farci un secondo monitor, per quando lavoro dato che ho necessità di cotrollare e scrivere le cose da due pagine differenti contemporaneamente, sto dicendo uno strafalcione se intendo collegarli contemporaneamente e usarli insieme?

infatti era mia intenzione oggi uscire andare all'euronics o unieuro (mediaworld non esiste da noi :mad:) e cercare un buon monitor in quella fascia di prezzo, dovrei anche riuscire a trovarlo con la tecnlogia ips. (On line comprarlo mi fido poco, voglio vederlo prima per immaginarmelo nel mio studio)

PS: con il quadrato pensavo di farci un secondo monitor, per quando lavoro dato che ho necessità di cotrollare e scrivere le cose da due pagine differenti contemporaneamente, sto dicendo uno strafalcione se intendo collegarli contemporaneamente e usarli insieme?

eheh vedrai subito che differenza da un 19" 900p 8ms ad un 24" fullHD

si possono usare due monitor insieme uno via HDMI uno via DVI, o 2 HDMI o DVI e VGA, non c'è problema

Ok grazie a tutti per l'aiuto siete stati utilissimi, farò come mi hai consigliato elviss scheda video e il resto se ne parlerà più avanti.
vi racconterò quando monto il nuovo monitor :asd:

- - - Updated - - -

Ragazzi già con un monitor Lg da 24 pollici con tecnologia IPS Hdmi risoluzione 1920*1080 è un altro pc non vedo l'ora di prendermi la scheda video :D

eheh vedrai subito che differenza da un 19" 900p 8ms ad un 24" fullHD

Ho comprato la scheda video che mi hai consigliato montata e tutto.
Che devo dire, Grazie il tuo consiglio si è rivelato buonissimo, adesso riesco addirittura a giocare a the Witcher a grafica ultra.
Poca spesa massima resa! Che dire ti devo un caffè almeno :asd: se passi da Arezzo dimmelo :asd::asd:

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Ho comprato la scheda video che mi hai consigliato montata e tutto.
Che devo dire, Grazie il tuo consiglio si è rivelato buonissimo, adesso riesco addirittura a giocare a the Witcher a grafica ultra.
Poca spesa massima resa! Che dire ti devo un caffè almeno :asd: se passi da Arezzo dimmelo :asd::asd:

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

bene sono contento che ti piaccia :)

la gtx 750ti è una scheda di fascia media-bassa diciamo , giocherai gli ultimi titoli a 30fps se va bene , immagina con una 970 la fluidità mentre giochi è impressionante .

Grazie per il caffè :party:
Se eri di Sarezzo venivo volentieri , ma abiti troppo lontano :asd: almeno c'è qualcuno che ringrazia bravo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro