Ruben Cipriotti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Buongiorno a tutti,
Mi serve qualche consiglio e qualche dritta, ho acquistato quasi 3 anni fa un acer predator G3610, ora vorrei migliorarlo in quanto i giochi iniziano a girarci un pò male.
Vi dico le specifiche che secondo me andrebbero cambiate:
Insomma spero di essere stato chiaro mi servono consigli su come migliorare il mi pc.
E' l'ultima volta che compro un preassemblato, però ora purtroppo ce l'ho e vorrei migliorare il mio attuale :utonto::utonto:
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.
Mi serve qualche consiglio e qualche dritta, ho acquistato quasi 3 anni fa un acer predator G3610, ora vorrei migliorarlo in quanto i giochi iniziano a girarci un pò male.
Vi dico le specifiche che secondo me andrebbero cambiate:
- Alimentatore, attulamente ne ho uno da 500W, pensavo di prenderlo migliore e portarlo a 700W almeno (per ora ho trovato un techsolo da 730W a 30€).
- Scheda Video, attualmente ho su una nvidia ge-force GT530, mi servirebbe un consiglio su quale acquistare.
- Ram, ho due banchi da 4 Gb tot. 8Gb (ddr3 pc3-10700 667Mhz Nanya technology; questo è quello che riposta CPU-Z), vorrei comprarne altri due banchi compatibili ma non trovo info su internet a riguardo
- Hard disk, ho 1Tb vorrei prendere e integrare un Sd da 125Gb (trovato a 55€ della kingston), secondo voi è inutile o no?
Insomma spero di essere stato chiaro mi servono consigli su come migliorare il mi pc.
E' l'ultima volta che compro un preassemblato, però ora purtroppo ce l'ho e vorrei migliorare il mio attuale :utonto::utonto:
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.