Abito in un paesino della provincia di Novara che non è coperto dall'ADSL. A parte le incaxxature per tutto ciò, alla fine ho attivato Teleconomy Internet per il 56k. la connessione però, per quanto vantaggiosa, è insufficiente per una navigazione fluida (pensate a Google Earth, devo usarlo con il 56k!). Vorrei così montare la linea ISDN, mantenendo sempre la tariffa flat, pagando però 29€ al mese. La domanda è: quanto ci vorrà per attivarla? Durante l'attivazione (mentre il tecnico lavora, in sostanza) posso cmq usare la linea normale o rischierei di restare senza telefono?
Altra domanda: a casa mia ci sono 4 PC che si devono connettere ad Internet: il mio, il portatile dei miei, il Pentium 200 ed il 486. Al momento tutti questi PC montano modem 56k. E' possibile, utilizzando un modem solo (o al limite 2) collegarsi contemporaneamente almeno con 2? Voglio dire, se sia io che i miei con il portatile volessimo andare su Internet, possiamo farlo che so, tramite connessione Wireless?
Altra domanda: a casa mia ci sono 4 PC che si devono connettere ad Internet: il mio, il portatile dei miei, il Pentium 200 ed il 486. Al momento tutti questi PC montano modem 56k. E' possibile, utilizzando un modem solo (o al limite 2) collegarsi contemporaneamente almeno con 2? Voglio dire, se sia io che i miei con il portatile volessimo andare su Internet, possiamo farlo che so, tramite connessione Wireless?