DOMANDA Consigli su intel arc a380 low profile sparkle

Pubblicità

Salvatore ITA04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Stavo pensando di acquistare una GPU Intel Arc A380 da 6 GB a basso profilo marca sparkle per un mini PC di dimensione 20x20 che monta alimentaore da 120watt con scheda madre Gigabyte Z170N WiFi con processore i7 6700k e 16 GB di RAM con SSD Crucial P5. Ho letto online che potrebbe avere problemi con resizable bar e che esiste un modo per abilitarla su queste schede madri, e ho letto che alcuni dicono che i driver non funzionano, ma ognuno ha opinioni diverse. Vorrei sapere se è adatta a un mini PC con queste specifiche nel 2026. Non gioco a giochi come Alan Wake e Horizon e altri perché non mi piacciono. La userò di più per giochi come Back 4 Blood, Palword, Minecraft, ma vorrei anche essere pronto per giochi come Animo Hytale e Forza Horizon 6, che soddisfano i requisiti. Premetto che il pc lo uso per lavoro ma nel tempo libero mi piace giocare con mio fratello e i miei amici e non sono interessato alla qualità grafica mi basta solo che non mi faccia impazzire con 1000 problemi che non voglio affrontare nel tempo libero. Aggiungo che la scheda viene venduta nuova da un rivenditore per 130 euro e il che mi fa strano dato che in giro costano molto di piu. Grazie a tutti per il vostro aiuto.

L'Italia è la patria dell'evasione dell'IVA quindi non stupisce più di tanto. In Germania è venduta a non meno di 140€ quindi il suo prezzo in Italia è realisticamente di 145+ euro.

120w non possono andare bene per una scheda dedicata, vediamo il modello così capiamo il form factor e l'eventuale aggiornabilità.

Vabbè, la metto diversamente, quella CPU non supporta ufficialmente Windows 11, quindi per me è da sostituire tutto per avere un nuovo PC che supporti Windows 11, essendo che Windows 10 è andato EoL da ottobre 2025. Con l'occasione della sostituzione è bene prendere materiale di qualità e venduta in modo regolare con regolare garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro