Consigli su HD 4850!

Pubblicità

Rashiddolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Dopo quasi 3 anni ho deciso di cambiare la mia vecchia ATI Radeon x1600 Pro!Anche perchè COD WaW non gira:look:
Sono andato quindi a spulciare in giro per aggiornarmi un po' sulle schede video..e sono rimasto affascinato dalla Ati HD 4850!!Da quanto ho capito paragonabile a una 9800GT della Nvidia..
E come prezzo direi che è ottimo, l'ho trovata su:
a 149 euro.
La configurazione del mio computer è:
Scheda madre Asus P5PL2
Processore Dual Core Pentium 4 3ghz
Ram 1gb DDR2 (intendo espanderlo a 2 cmq:look:)
Win XP SP3
Monitor LG Flatron L1952S 1600:1 Risoluzione max 1280x1024
L'alimentatore mo non me lo ricordo domani vi aggiorno, ma al massimo me lo compro.
Una cosa che mi preoccupa è che la HD 4850 ha come specifiche PCI Express X16 2.0, la mia scheda madre ha PCI 1.0, la scheda dovrebbe funzionare comunque ma da quanto ho capito non al massimo delle sue prestazioni, giusto?
Attendo pareri:ok:

innanzitutto benvenuto nel forum thg.

prima di tutto togli il link al negozio che è vietato.

il pcie 1.0 limita in modo molto poco pretazionaleil passaggio di dati;ma quasi non se ne accorge nessuno.

e poi saresti cpu limited. li la migliore cosa da fare è rifre il pc. un aggiornamento cosi ti cambia di poco.

e ram. per poter sfruttale la 4850 servirebbe un dual core abbastanza potente come intel e8400. poi sulla scheda madre se non fai overclock potresti risparmiare qualcosa.

Ho provato a guardare la 4670,sicuramente ci risparmio qualcosa in dindini:sisi:
E non mi sembra neanche malaccio cm sk video..oddio paragonata alla mia c'è solo meglio in giro:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro