Consigli su desktop replacement

Pubblicità

albertos

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum ma seguo il sito da tempo erchè mi sembra molto affidabile e i suoi consigli si sono sempre rivelati utili!!:ok: Detto questo volevo qualche consiglio su quale portatile acquistare..sono molto indeciso e non capisco molto di processori e schede grafiche o ram....!:muro: A me servirebbe un portatile con un processore piuttosto veloce e anche una scheda video decisamente buona poichè vorrei poter giocare tranquillamente agli ultimi giochi 3d,ma so che non devo aspettarmi miracoli!Per il resto mi fido di voi ^^ Il peso non è assolutamente importante!!;)E xquanto riguarda il budget...nn so..fino ai 2000 euro circa!Ecco tutto,grazie in anticipo per l'aiuto!!!:inchino: :inchino: :inchino:
 
Per un buon notebook punta su un Intel core duo T2400/T2500 da 1.8 e 2 Ghz
Per la scheda video la x1600 da 256Mb di ram ( non giocherai al max coi filtri ma è abbastanza buona)
Per la ram un bel giga in dualchannel a 667Mhz
 
grazie midnight,in base a quello che mi hai detto potrebbe andarmi bene anche un toshiba a100-159 ?? non è male neanche il prezzo.....
 
albertos ha detto:
grazie midnight,in base a quello che mi hai detto potrebbe andarmi bene anche un toshiba a100-159 ?? non è male neanche il prezzo.....

Prendilo si è buono... anche un mio amico ce l'ha e si trova benissimo:D:)
 
L' A100-159 è un ottima scelta, ne parlano bene in molti.
Una alternativa valida è l' Acer Travelmate 8200 che monta sempre una ATI x1600, una GPU molto performante considerando i notebook da 15".
Toshiba offre una buona assistenza e prezzi più bassi.:ok:
 
Se ti serve per giocare con i giochi di ultima generazione ti conviene comprarne uno con una buona scheda video con la memoria RAM dedicata, senza dubbio. ;)

Penso che 2000 euro possano bastare. :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top