DOMANDA Consigli su cuffie gaming/youtube

Pubblicità

Regins70

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi, dovrei scegliere delle cuffie da gaming.

Gioco sopratutto ad FPS, Counter Strike Global Offensive in primis, quindi mi serve un ottimo audio e sentire i passi dei nemici(la direzione)

Budget: 30 euro, MAX 35.

Avevo adocchiato le:

- Plantronics GameCome 388, su amazon a 35 euro[h=1]- Superlux HD 681 Evo, su topmix stanno a 35, qua però dicono tutti che stanno a 20 :grat:[/h]
Però le superlux NON hanno il microfono, per me essenziale, dato che registro gameplay su youtube. Cosa consigliate?

Allora serve una scheda audio x la direzionalità oppure una usb che non è il massimo ma la tiene inclusa.
Il consiglio è comunque superlux hd681b da topmix e zalman clip da amazon.

Da affiancare a audigy rx o xonar dgx

Scusa ma con le mie attuali Sades SA-708 (non il massimo) la direzionalità la sento comunque, anche con la scheda audio integrata

Mmm quindi quelle sono cuffie solo jack.
Può essere che il gioco già dia una direzionalità sua per questo allora basta una comoda cuffia stereo.
Guarda le superlux hd662b chiuse e le hd681b o evo semiaperte

Tralasciano un secondo le superlux, le gamecome come sono? sul ts di tom's mi hanno detto che son ottime, consideriamo però che del mic zalman non mi fido. cuffia + microfono insieme? che consigli?

Se ti sei trovato bene con le sades prenderei il modello 7.1 usb così hai un minimo di scheda audio per registrare e per cs go va bene.

Preferirei evitare Sades, ora come ora. Per carità, le mie per 20 euro fanno bene il loro sporco lavoro, ma per me, sono grandi(mi cadono..) non fanno più di tanto pressione... bho...

Riguardo alle Gamecom? che mi dici? le superlux mi costano troppo, 30 euro circa + 12 di spedizione..... da topmix, tutti dicono che stanno a 20, mai viste a 20... solo dai 30 in su....

Superlux hd681 hd681b hd681f una di queste a 20 su topmix.

Le gamescom non le conosco e non saprei dirti

Riguardo alle gamecom qualcuno sa dirmi qualcosa? dalle recensioni sembrano ottime :/

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro