consigli su computer fisso per modellazione 3D e rendering

Pubblicità

seba.pro

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio.Ho intenzione di farmi un computer fisso assemblato, ma essendo la mia prima esperienza e non essendo molto pratico nel campo vi chiedo cortesemente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta alle mie esigenze e al mio budget. Utilizzo il Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray.
vorrei starei sotto i 1000 euro. vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
 
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio.Ho intenzione di farmi un computer fisso assemblato, ma essendo la mia prima esperienza e non essendo molto pratico nel campo vi chiedo cortesemente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta alle mie esigenze e al mio budget. Utilizzo il Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray.
vorrei starei sotto i 1000 euro. vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

ciao. Su taocomputer farei così:

vlcsnap-2017-09-12-00h28m22s882.webp
 
grazie mille, davvero molto gentile!! no ancora non ho fatto nessun ordine, penso farò l'ordine questo fine settimana, ci vuole molto tempo prima che ritorni disponibile?
 
ciao buonasera, ho visto che il modello della RAM non è nella lista delle RAM compatibili del sito ufficiale della scheda madre. Qualcuno ce l'ha? e sa se è compatibile? grazie mille
 
ho appena visto che gli 850 evo da 250 gb sono esauriti. Non so se l'ultimo l'hai comprato tu, comunque in alternativa c'è quest'altro:

https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36550
Buonasera, sto aspettando che torni disponibile le 850 evo da 250 gb, ma ancora non sono tornate disponibili :(
questa come la vedi?
( https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32812 ) non capisco che differenza ci sia tra questa e la ssd samsung che mi hai suggerito te a parte il prezzo. grazie mille
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top