consigli su computer fisso per modellazione 3D e rendering

Pubblicità

seba.pro

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
21
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio.Ho intenzione di farmi un computer fisso assemblato, ma essendo la mia prima esperienza e non essendo molto pratico nel campo vi chiedo cortesemente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta alle mie esigenze e al mio budget. Utilizzo il Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray.
vorrei starei sotto i 1000 euro. vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
 
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio.Ho intenzione di farmi un computer fisso assemblato, ma essendo la mia prima esperienza e non essendo molto pratico nel campo vi chiedo cortesemente se sapreste consigliarmi una configurazione adatta alle mie esigenze e al mio budget. Utilizzo il Computer principalmente per modellare in 3D ( rhinoceros-3DS max ) e per renderizzare con keyshot e Vray.
vorrei starei sotto i 1000 euro. vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
Allora sicuramente AMD Rayzen 7 1700 o meglio ancora 1700x, msi Thomahwak, corsair 550w, masterbox 5 lite, hdd wd 1tb o 2tb vedi te, ballistix 8 GB di RAM o 16, 1050ti ottima per il momento poi vedi se fare degli upgrade, poi scegli monitor e tastiera e mouse te, dimmi se ho dimenticato qualcosa.

Inviato da X5max_PRO tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Metti in conto anche un dissipatore decoroso, almeno 16GB di RAM e per il PSU valuterei anche altre alternative.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top