Consigli su componenti pc

Pubblicità
Francamente io eviterei l'ssd intel...vai di 850 evo che è molto meglio.
LA CPU non ha moltiplicatore sbloccato, ed è molto poco energivora: andrà bene quello stock. Al limite se vuoi qualcosa di più silenzioso puoi usare un tx3evo da alimentare con la resistenza supplementare in dotazione, per ridurre i giri della ventola.

Per l'alimentazione, 550W bastano e avanzano.

Francamente io eviterei l'ssd intel...vai di 850 evo che è molto meglio.
LA CPU non ha moltiplicatore sbloccato, ed è molto poco energivora: andrà bene quello stock. Al limite se vuoi qualcosa di più silenzioso puoi usare un tx3evo da alimentare con la resistenza supplementare in dotazione, per ridurre i giri della ventola.

Per l'alimentazione, 550W bastano e avanzano.
L'ssd l'ho cambiato ho messo l'alimentatore da 550w ma non ho capito con cosa vorresti sostiture il processore
Intel Core i5-4460, EVGA GeForce GTX 960 - System Build - PCPartPicker
Ps. Quale dissipatore dovrei inserire?

Nono il processore va bene. Dico solo che visto che consuma poca energia a) va bene il dissipatore stock di intel che trovi nella confezione; b) non ti serve un alimentatore molto potente

- - - Updated - - -

A livello di raffreddamento il dissipatore intel funzionerà bene. Non so se soddisferà anche le tue esigenze acustiche. Probabilmente lo sentirai andare. Se per te non è un problema, tieni quello stock, se invece vuoi maggiore silenzio, allora vai di tx3evo, da montare con la resistenza suppletiva in dotazione, ma è più facile da fare che da spiegare.

Per capire che tipo di emissioni acustiche genera il dissipatore intel cerca su youtube video con i5 4460 cooler noise...di sicuro troverai qualcosa.
Tien però conto che tu lo userai con il case chiuso, e probabilmente sotto la scrivania...

- - - Updated - - -

Io probabilmente andrei così...la r9 380 va generalmente meglio della gtx 960, costando meno

Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro