consigli su componenti pc gaming e non solo

Pubblicità

Claudio_s

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! devo assemblare un pc nuovo da gaming

come Budget intorno ai 2000 euro

ecco i componenti che avevo pensato... poi tutto OC

Cpu: i4770k

Mobo: cosa mi consigliate la volevo (performante)

Scheda video: SAPPHIRE R9 290X 4GB GDDR5

HHD caviar blue 2tb

Ram: Corsair Vengeance DDR 3 2x8GB 1600

Alimentatore: corsair ax850

Kit Liquido: corsair ma non saprei quale scegliere.. ovviamente raffreddato a liquido
http://www.corsair.com/it/cpu-cooling-kits/hydro-series-water-cooling-cpu-cooler.html

cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Come mobo una ROG VI poi vedi tu quale ce ne sono diverse la migliore è l'extreme...ma anche una gigabyte sniper. Come raffreddamento il corsair H100i è molto buono.

ook allora corsair H100 sia heheh

adesso come schede madri sto guardando quelle che mi hai detto tu però ci sono infiniti modelli ahahahah

Ah lo so le migliori ovviamente sono le ROG VI extreme ma costano parecchio. Anche una VI hero basta e avanza oppure una semplice Z87 deluxe

ho letto alcuni commenti che dico che non bisogna spendere esempio 300 euro per una mobo, che con una mobo di esempio 120 euro fa lo stesso servizio.... è vero??

nel seno come prestazioni e tutto il resto...

Effettivamente si per questo ti consiglio la VI hero costa 140€ ed è perfetta...quelle da 300€ vengono usate per il multi GPU e a quel punto 300€ di mobo non contano visto i 2000 di GPU

- - - Updated - - -

Io ho una Z87 pro e tra poco metto uno SLI e sono contentissimo...l'ho pagato 150€ ma almeno mi dura per 5 anni

io come mobo sul pc che sto utilizzando tuttora ho la Gigabyte Z87-D3HP e volevo qualcosa di meglio

- - - Updated - - -

ma il corsair H100i è rumoroso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro