DOMANDA Consigli su come montare ventole?

Pubblicità

Bo3Rusu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ho allegato la foto con la mia attuale disposizione di ventole, ma ne ho un'altra da montare nell'unico posto disponibile( giallo) avrei bisogno di consigli su come montarle, perchè ci capisco poco,
P.S. posso regolare la velocità di solo una ventola

Allegati

• 05f04f9e-b709-4109-8a3e-4cf0abe2cfbd.webp
    05f04f9e-b709-4109-8a3e-4cf0abe2cfbd.webp
    155.2 KB · Visualizzazioni: 81
innanzitutto quella dietro butta fuori ed è meglio cosi che l'aria calda è meno densa e tende a salire quindi vedo che ne hai una davanti controlla che butti all'interno

la ventola da come detto prima quindi va in uscita per evitare errori sul lato della ventole dovresti trovare una freccetta che indica il flusso

innanzitutto quella dietro butta fuori ed è meglio cosi che l'aria calda è meno densa e tende a salire quindi vedo che ne hai una davanti controlla che butti all'interno

la ventola da come detto prima quindi va in uscita per evitare errori sul lato della ventole dovresti trovare una freccetta che indica il flusso
non ci ho capito niente xD, potresti usare i numeri che ho messo nella foto?

Il 2 in entrata
3 in uscita

Il problema da quel che ho capito è che sei convinto che quella dietro butti aria dentro ma non è cosi la butta fuori ed è giusto il flusso che hai in mente va contro la scienza nel front in entrata nel top ossia in alto e dietro in uscita

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

comunque lascia tutto così che va bene, se metti la ventola sopra è probabile che peggiori.
se proprio la vuoi mettere, mettila sopra alla 2, ci dovrebbe andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro