DOMANDA Consigli su come aggiornare Asus ROG G750J

Pubblicità

Gallo XXX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.

sono il possessore di un ormai datato ASUS ROG G750J.

riporto le sue attuali condizioni/prestazioni...
PC GALLO XXX.JPG
Mi chiedevo cosa è possibile fare per incrementarne le prestazioni.

Inoltre un quesito: POSSO AGGIORNARE IL PROCESSORE OPPURE LA SCHEDA VIDEO? Se si... che tipo di processore/SCHEDA VIDEO potrei montare compatibile con la mia scheda madre?

Se avete bisogno di altre info ho Speccy... voi dite ed io posto... INTANTO riporto di seguito ulteriori INFO.
CPU.JPG
Scheda madre.JPG
SCHEDA GRAFICA.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.

Inoltre un quesito: POSSO AGGIORNARE IL PROCESSORE OPPURE LA SCHEDA VIDEO? Se si... che tipo di processore/SCHEDA VIDEO potrei montare compatibile con la mia scheda madre?

Se avete bisogno di altre info ho Speccy... voi dite ed io posto... INTANTO riporto di seguito ulteriori INFO.

credo convenga comprare direttamente un nuovo pc.
il tuo budget quale sarebbe in quel caso?
ti serve per forza un portatile?

Salve a tutti.

Ciao, purtroppo non è possibile aggiorare mobo o cpu di un laptop, salvo eccezioni. Pertanto l'unica modifica che potresti fare è aumentare ram e piazzarci un ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro