Consigli su case

Case

adrew

Ciao a tutti!
Sono entrato in possesso di una 1080 OC della gygabyte, e dovrei scegliere un case, in quanto sto buildando un fisso.
Stavo optando per un fulltower ed è uscita fuori l'opzione HAF x, che a 110 euro mi sembra offrire quasi tutto ciò di cui abbia bisogno.
Il mio budget è dagli 80 ai 120 euro, più o meno.
Qualche dettaglio:
  • userò un dissipatore stock dei nuovi ryzen per ora, magari in futuro uno custom
  • Puntavo come mobo alla nuova taichi per la serie zen+, non mi aspetto sia molto più gigante della attuale
  • Vorrei un fulltower così in caso decida di andare di sli magari potrei avere spazio
  • Non penso di raffreddare a liquido, quindi eviterei questo (per ora). Se nel budget ci entra, bene
  • Userò prevalentemente SSd, e magari un HDD giusto per lo storage
 
#1

Oktane97

Utente Èlite
Prendere un haf x nel 2018 per me è follia

Ti potrebbe interessare qualcosa tipo l'anidees ai crystal
Il phanteks p400
Il phanteks enthoo pro m tge


Cosa te ne fai di una taichi se non fai oc tenendo il dissipatore stock??

Lo sli è la paeggior cosa da fare pochi fps in più tanto calore e consumo in più sconsigliato in ogni caso hanno un ottimizzazione che spesso fai più fps con una scheda che con 2




Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Mi Piace: adrew
#2

adrew

In vista di un futuro dissipatore custom e OC :)
visto che ora sto spendendo un bel poco, mi compro l'hardware minimo ma già pronto per un futuro.

Comunque follia? Dipende dalle features... Se allo stesso prezzo nessuno ha più quelle features, perchè no?

enthoo pro m tge non mi fa impazzire ma sembra qualitativamente buono, il primo decisamente mi piace
 
#3

Oktane97

Utente Èlite
Se farai oc va bene ha un motivo la taichi è la best mi hai messo in crisi con il dissi stock


Il primo per un custom magari non è propio l'ideale mo sembra che reggr solo radiatori slim chiedi tra le recensioni in rilievo dovresti trovare il thread dedicato




Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#4

un buon case sarebbe il fractal design r5 se hai bisogno di tanti hdd...altrimenti personalmente ti consiglierei il mastercase 5 base vista la sua grandissima modularità
 
Mi Piace: adrew
#5

Oktane97

Utente Èlite
#6

Ivar83

adrew ha detto:
Ciao a tutti!
Sono entrato in possesso di una 1080 OC della gygabyte, e dovrei scegliere un case, in quanto sto buildando un fisso.
Stavo optando per un fulltower ed è uscita fuori l'opzione HAF x, che a 110 euro mi sembra offrire quasi tutto ciò di cui abbia bisogno.
Il mio budget è dagli 80 ai 120 euro, più o meno.
Qualche dettaglio:
  • userò un dissipatore stock dei nuovi ryzen per ora, magari in futuro uno custom
  • Puntavo come mobo alla nuova taichi per la serie zen+, non mi aspetto sia molto più gigante della attuale
  • Vorrei un fulltower così in caso decida di andare di sli magari potrei avere spazio
  • Non penso di raffreddare a liquido, quindi eviterei questo (per ora). Se nel budget ci entra, bene
  • Userò prevalentemente SSd, e magari un HDD giusto per lo storage
Se ti piace ci sarebbe un corsair 450d con con un fan controller lamptron touch a 6 canali di 30w caduno il tutto verrebbe sui 100€ incluso spedizione

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
Mi Piace: adrew
#7

aleZzero

Nzxt s340
 
#8

adrew

Avevo adocchiato il phantom 530 della nzxt
 
#9