DOMANDA Consigli su build usata

Pubblicità

Ov3rlordRAGE

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve, sono riuscito a vendere il mio blocco composto da AMD FX 8320 + sabertooth 990fx r2 + 8 gb 1600 su ebay e stavo cercando di ricomporre la mia build (attualmente composta dai restanti pezzi che sono: 980ti, alimentatore thermaltake berlin 630w del 2013, 860evo) per poter giocare sfruttando una cpu più prestante di quella che ho appena venduto.
Il budget totale a disposizione, considerando anche il guadagno della vendita, è di circa 200€. Inizialmente ero sbilanciato sull'i3 10100f che si è rivelato essere un'ottima proposta nella fascia bassa. Tuttavia spulciando vari siti di ecommerce si trovano una moltitudine di blocchi (mobo+cpu+ram), anche non troppo recenti, che comunque mi permetterebbero di ottenere un boost prestazionale non indifferente rispetto al mio ex 8320. Sono davvero molto indeciso e volevo sapere: con un budget di 200€ quali componenti mi consigliereste? Ovviamente anche usate, ovviamente solo scheda madre + ram + cpu.
Grazie a tutti!

È un problema secondario, ho già un corsair cx550 da parte. Preferirei concentrarmi sul cuore della build.
Il psu nn è un problema secondario è il componente principale di un PC se compri o se hai un psu indecente bruci tutto il resto

E cmq il Corsair cx 550 nn è sto granché di alimentatore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro