Consigli su build PC Ufficio 400€

Pubblicità

tury623

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per assemblare un PC con un budget inferiore ai 400€. Il computer verrà utilizzato principalmente per attività di ufficio basiche come pacchetto office e navigazione internet.
Vorrei acquistare tutto su amazon.

Attendo vostri suggerimenti, grazie
 
prendi un semplice mini pc, spendi poco e ha tutto quello che ti serve, prestazioni comprese, potresti spendere anche qualcosa in meno con questo se sei affezionato ad intel
 
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per assemblare un PC con un budget inferiore ai 400€. Il computer verrà utilizzato principalmente per attività di ufficio basiche come pacchetto office e navigazione internet.
Vorrei acquistare tutto su amazon.

Attendo vostri suggerimenti, grazie
Il problema è che, se lo assemblo io e qualcosa si rompe, come l'alimentatore o un altro componente, posso sostituirlo facilmente. Nel caso del minipc, come funziona?
 
Il problema è che, se lo assemblo io e qualcosa si rompe, come l'alimentatore o un altro componente, posso sostituirlo facilmente. Nel caso del minipc, come funziona?
il mini pc è la copia di un notebook senza monitor e tastiera, l'alimentatore è esterno e puoi sostituire o ampliare solo ram e SSD
lato pc desktop, con 400€ esce poco e niente sul nuovo
 
Attendo vostri suggerimenti
viene 466€, tutto venduto e spedito da Amz e sicuramente molto meglio di qualsiasi mini-pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top