• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consigli su build da 700 euro

Pubblicità

_TJ_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, io averei fatto una lista di componenti da comprare su a*azon (credo che l'asterisco lasci capire di quale shop parlo e non violii qualche regola giusto?:P). Comunque volevo sapere se questi componenti vanno bene e se sono compatibili fra di loro (ho fatto una prova con sito, il risultato è che i componenti sono compatibili; ma per sicurezza ve lo chiedo a voi). [preciso che S.O, monitor, eventuale tastiera o mouse, hard disk e masterizzatore ce li ho già, magari chissà in futuro farà un upgrade]

Memoria RAM:
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz 74,97
Scheda madre:
ASUS P8Z77-V LX 113,84
Processore:
Intel Core i5-3570K 198,99
Scheda video:
Asus GeForce GTX 650 Ti 125,22
Alimentatore:
Corsair TX Series 650WATT PSU 80+ Bronze 81,08 (forse è un po troppo consigliatemi voi)
Case:
Zalman Z11 Plus 86,99

Grazie mille dell'attenzione.
P.S: se volete consigliarmi dei componenti, tipo un'altra scheda video, basta che sia supportata. Ah non voglio fare un overclock eccessivo.

Così:

Ram: gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9 84€
Scheda madre: gigabyte ga970a-ud3p 96€
Cpu: amd fx 8320 144€
Scheda video: sapphire r9 270x oc 184€
case: aerocool xpredator x1 49€
ali: xfx 550 watt 60€
ventole: articcooling f12 120mm 11€

il totale è 630,82€ lo shop è EPREZZO (SCRITTO IN INGLESE)
ed è decisamente più potente di quella che hai fatto ;)
aspetta il parare di altri ;)

Salve, io averei fatto una lista di componenti da comprare su a*azon (credo che l'asterisco lasci capire di quale shop parlo e non violii qualche regola giusto?:P). Comunque volevo sapere se questi componenti vanno bene e se sono compatibili fra di loro (ho fatto una prova con sito, il risultato è che i componenti sono compatibili; ma per sicurezza ve lo chiedo a voi). [preciso che S.O, monitor, eventuale tastiera o mouse, hard disk e masterizzatore ce li ho già, magari chissà in futuro farà un upgrade]

Memoria RAM:
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz 74,97
Scheda madre:
ASUS P8Z77-V LX 113,84
Processore:
Intel Core i5-3570K 198,99
Scheda video:
Asus GeForce GTX 650 Ti 125,22
Alimentatore:
Corsair TX Series 650WATT PSU 80+ Bronze 81,08 (forse è un po troppo consigliatemi voi)
Case:
Zalman Z11 Plus 86,99

Grazie mille dell'attenzione.
P.S: se volete consigliarmi dei componenti, tipo un'altra scheda video, basta che sia supportata. Ah non voglio fare un overclock eccessivo.
Ecco cosa ti consiglio:
dqmcly.png

Il link dello shop te lo mando in pm; ho messo una cpu e mobo da oc e un dissipatore e della pasta termica nel caso non ne avessi.
Se vuoi prendere un case migliore ti consiglio il corsair carbide 300R che costa 64 euro

Ultima modifica:
sono molto deciso a prendere la configurazione di domenic22 dato che è di gran lunga più potente, grazie mille per il suggerimento. Una domanda, che tu sappia per quel case, l'alimentatore si monta sotto o sopra?
P.S: mi sono accorto che senza hard disk spenderei 658 e credo che farò così perchè l'hard disk già ce l'ho, anche se non è troppo performante, l'importante è risparmiare.

Ultima modifica:
sono molto deciso a prendere la configurazione di domenic22 dato che è di gran lunga più potente, grazie mille per il suggerimento. Una domanda, che tu sappia per quel case, l'alimentatore si monta sotto o sopra?
P.S: mi sono accorto che senza hard disk spenderei 658 e credo che farò così perchè l'hard disk già ce l'ho, anche se non è troppo performante, l'importante è risparmiare.
Si monta in fondo da quanto dice il sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro