Consigli Su Assemblaggio Pc

Pubblicità
Grazie Mille Rom, allora ti posto qui i componenti che ho scelto.

Motherboard, Processore, Ram.

Totale : 217,97 € Iva Inclusa.

P.S. : Possiedo un CASE Pavilion 6100.it, va bene lo stesso ho devo comprarne uno a parte ?!?

la mobo non va bene xche è mini
il case non credo posa essere usato viso che e fatto per un pc preasemblato , quindi suppongo che tu hai un pc e vuoi montare gli altri pezzi ma devi sapere che in questo caso devi cambiare anche alimentatore

si sono compatibili ma la mobo non e un atx cioè un mobo con dimensioni normale ma e piu piccola è allora serve un case diverso

si sono compatibili ma la mobo non e un atx cioè un mobo con dimensioni normale ma e piu piccola è allora serve un case diverso

Allora Rom, Io in Questo CASE Pavilion 6100.it Ho una Mobo ECS Nettle2 MCP61PM-HM. Le Caratteristiche le trovi [URL="http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=en&dlc=en&cc=us&docname=c01077676#N205"]QUI.[/URL] Se Clicchi su " informazioni prodotto " quindi su " Scheda Madre ". Vedrai che è Micro ATX da 24,4 Cm come la Mobo che ti ho mandato io. Questa. Quindi dovrebbe essere tutto ok no ?!

allora è tutto ok ma che alimentatore hai sei sicuro che regera questa config. serve almeno un 500w forse anche di piu che scheda video hai?

allora è tutto ok ma che alimentatore hai sei sicuro che regera questa config. serve almeno un 500w forse anche di piu che scheda video hai?

Ho un Alimentatore comprato nemmeno 1 settimana Fa da 580 Watt. Penso possa bastare. La Scheda Video è integrata nella MOBO che ho scelto, ma quella che ho PCI è una ATI HD 4650. E' migliore forse quella della MOBO. Peccato che ai tempi la pagai circa 110 €. Dovrebbe essere tutto ok no ?! Il processore hai detto che era Boxato, quindi completo di dissipatore e ventola giusto ?

Ho un Alimentatore comprato nemmeno 1 settimana Fa da 580 Watt. Penso possa bastare. La Scheda Video è integrata nella MOBO che ho scelto, ma quella che ho PCI è una ATI HD 4650. E' migliore forse quella della MOBO. Peccato che ai tempi la pagai circa 110 €. Dovrebbe essere tutto ok no ?! Il processore hai detto che era Boxato, quindi completo di dissipatore e ventola giusto ?

si è tutto ok

Una MicroATX entra in un case ATX, ma che state a dì? :asd:
L'aliemntatore è di marca?

Credo tu non abbia capito Adry, il case non è ATX. Questo CASE possiede già una MOBO MicroATX installata, devo solo sostituirle tutto qui.

Cmq Alimentatore è Welly Pro ( Comprato una settimana Fa. )

Costo : 39.95 €
Watt : 580
Disturbi : Nessuno, ultrasilenzioso.

Ne ho un'altro della Coolermaster Indubbiamente Migliore, ma di soli 400 Watt.

Cosa ne pensi comunque dei componenti che ho scelto Adry ? Ovviamente tenendo conto della cifra che avevo prestabilito :D

La scheda che hai scelto è una MicroAtx quindi è adatta al case, come alimentatore sarebbe meglio il CoolerMaster da400w al posto del Wellypro molto probabilmente....... non fidarti troppo delle scritte 580w,600w o 750w sopratutto sè costano poco, in genere non sono reali e a parte questo le caratteristiche da guardare sono i "dati di targa" e sè vuoi avere una certezza ulteriore della veridicità dei dati lo devi aprire.....ma questo è un altro discorso;)

La scheda che hai scelto è una MicroAtx quindi è adatta al case, come alimentatore sarebbe meglio il CoolerMaster da400w al posto del Wellypro molto probabilmente....... non fidarti troppo delle scritte 580w,600w o 750w sopratutto sè costano poco, in genere non sono reali e a parte questo le caratteristiche da guardare sono i "dati di targa" e sè vuoi avere una certezza ulteriore della veridicità dei dati lo devi aprire.....ma questo è un altro discorso ;)

Genesi ti ringrazio per il parere. Indubbiamente la Coolermaster resta una delle migliori per il rapporto qualità/prezzo, però devo essere sincero con gli alimentatori Welly Pro mi sono trovato bene fin ora. Grazie cmq per la risposta e fammi sapere cosa ne pensi degli altri componenti come La CPU o la MOBO che ho adocchiato. A Presto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro