io ci capisco poco o nulla...ma posso dirti solo che (Maurilio...ormai lo sa bene...) ho provato tutte le Bose in catalogo,comprese le Yamaha Nx-50 e le creative T20,Companion2,20,3 e 5....bene insoddisfatto di tutte queste...ho resuscitato delle vecchie Sanyo(del 1978 il mio primo stereo....) anche se un midrange non funziona sempre come dovrebbe,e la qualita' delle casse purtroppo non era il massimo,anche se in quegl'anni la qualita' era all'ordine del giorno....bene...siamo ANNI LUCE avanti rispetto anche alle Companion 5(ricordo costano 400 quattrocento Euro).......
Quindi,quello che ti posso dire,se l'uso che ne farai e' ascoltare Musica in prevalenza,bene fatti consigliare delle casse discrete con un buon ampli(come era stato consigliato a me ai tempi da maurilio &co),secondo ME un buon 2.0 e' meglio di qualsasi 5 punto che ne so.....
Io gioco solo ed esclusivamente a left4Dead ti posso assicurare che non ho il 5.1...ma cavolo...qua sembra di essere accerchiati dagli zombi fidati.....con quella cifra "rischi" di prendere un 5.1 scadente(anzi molto probabile) e potresti avere un risultato peggiore di un 2.0 discreto(considerando i 300€ di dubget.....
Sia chiaro e' SOLO una mia idea che mi sono fatto in questi 3 mesi di "calvario" alla ricerca di 2 casse per il mio Computer......non voglio avere la presuntuosità di consigliare qualcosa,la dove,non ne sarei in grado