RISOLTO Consigli su AKKO 3087 V2 Horizon

Pubblicità

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
36
Salve.

Qualche giorno fa ho visto una bellissima tastiera spedita da " CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING " senza tracciabilità. Ho guardato qualche recensione di questo servizio ma molte persone se ne lamentano (ho guardato su trustpilot). So che la tastiera c'è anche su Amazon, ma su ali costa di meno. La mia domanda è sapere se qualcuno ha già avuto a che fare con questo corriere.
Ciao e grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma lascia perdere, sia la tastiera sia il metodo di spedizione. La tastiera per gli switch che monta, il metodo di spedizione perché "va bene tutto, ma almeno la tracciabilità" (e poi le tempistiche sono troppo lente, il minimo umano sindacale è la spedizione classica tracciata Ali, in poco più di un mese - se dalla Cina).

Riguardo il prezzo, non costa di più su Am, li hai le tempistiche, la garanzia e la possibilità di renderla (oltre la certezza che non ti venga fermata in dogana).

Sì, ma lascia perdere, sia la tastiera sia il metodo di spedizione. La tastiera per gli switch che monta, il metodo di spedizione perché "va bene tutto, ma almeno la tracciabilità" (e poi le tempistiche sono troppo lente, il minimo umano sindacale è la spedizione classica tracciata Ali, in poco più di un mese - se dalla Cina).

Riguardo il prezzo, non costa di più su Am, li hai le tempistiche, la garanzia e la possibilità di renderla (oltre la certezza che non ti venga fermata in dogana).
Hai ragione, meglio Amazon.
Invece, perché dovrei lasciare perdere la tastiera? So che monta degli akko pink switch.

Costantemente, ma ci mette 1-2-3mesi dipende da come gira.
Ricorda in generale che se perdi alla lotteria della dogana potresti pagarci anche i dazi se dichiarano più di 22euro di valore complessivo.

Costantemente, ma ci mette 1-2-3mesi dipende da come gira.
Ricorda in generale che se perdi alla lotteria della dogana potresti pagarci anche i dazi se dichiarano più di 22euro di valore complessivo.
grazie, capito tutto. Escludiamo subito aliexpress.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

guarda qui, sembrano essere buoni no?

" currently have the akko pink switches atm ( I was supposed to have the orange switches but the order got messed) and I have to say these switches really do impress me. I was typing on my other keyboard that had Cherry MX Reds and I gotta say that these akko pink switches are a lot better imo. They feel a bit smoother than the reds and there was a bit more force needed to push on the pink switches the reds. The only downside I can say is that they might sound a bit scratchy on some keys, but I bet that can be fixed with some lube. "

Ultima modifica:
@Dumah Brazorf ribaltato... ?

@EpicDudeBruh_ giusto leggere e cercare pareri, mi pare l'utente abbia solo riportato le specifiche trovate... Peraltro rispetto ai Gateron, almeno sulla carta:

sembra abbiano tolleranze migliori ed una vita simile (ma già il fatto che si inventino dei colori mi sta su...).

Che ti devo dire, se costano meno un motivo ci sarà (di una Akko simile con i Gateron).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro