Consigli su acquisto PC

Pubblicità

craid95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un computer in quanto non sono molto esperta!
Sono una che viaggia tanto quindi vorrei qualcosa di non troppo pesante, magari un 13". Inoltre i miei usi principali sono il navigare in Internet, guardare film ed eventi sportivi e ascoltare musica perciò non lo uso né per giocare online né per usare programmi particolari perchè con l'università che faccio il massimo che mi serve sono Word e simili. Inoltre ho SkyGo quindi è come una tv per me. Una buona batteria non sarebbe sgradita, in quanto lo utilizzo tantissimo!
Ho un budget al massimo di circa 500€, magari con black friday vorrei riuscire a trovare qualche buona offerta!
Grazie a chiunque possa darmi una mano :)

p.s. volevo inoltre chiedere quali siti possono essere affidabili per l'acquisto (es. Amazon oppure quelli più specifici tipo MediaWorld, Unieuro, Expert etc.)

Ultima modifica:
Dovresti cambiare sezione per la domanda.

Qui ci si presenta agli altri utenti. :)

Grazie, effettivamente avevo notato che non fosse la sezione giusta e stavo cercando un modo per cancellare il post e riscriverlo da un'altra parte. Ma per introdurmi ecco un fatto molto semplice: io e la tecnologia andiamo su binari diversi!

Proverò a rimediare! Pardon

Grazie, effettivamente avevo notato che non fosse la sezione giusta e stavo cercando un modo per cancellare il post e riscriverlo da un'altra parte. Ma per introdurmi ecco un fatto molto semplice: io e la tecnologia andiamo su binari diversi!

Proverò a rimediare! Pardon

Figurati. Benvenuta nel forum.

Aspetta che passi un moderatore e te la sposta lui :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro