Consigli su acquisto mouse gaming

Pubblicità

Siphinia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, oramai è arrivata l'ora di cambiare il topo e volevo sapere quale secondo voi potrebbe essere il mouse più adatto a me, sono un finger grip, gioco sui 800/9000 dpi (midsenser), non ho nessun problema di budget, gioco solo rts (starcraft 2), preferibilmente wired, con led colori personalizzabili ( chiaramente dell'ultima ne faccio anche a meno ) e ho la mano di media misura. Credo di aver fornito i dettagli necessari per farmi consigliare. Ringrazio anticipatamente tutti !!:inchino:

- - - Updated - - -

Ops scusate errore 800/900 dpi:D

Prendersi un mouse che abbia un 5600 dpi e sfruttarne solo 800 non ha senso, e come comprarsi una ferrari con limitatore a 100 cv... io direi di andare sul classico di marca , attualmente ho un naga hex, ma nel cassetto ho un logitech g9x, che ormai e fuoti produzione, ultimamente ho sentito parlare bene dei corsair e se avessi letto bene qualche recensione e proprio su un m95 che ha tutto e pare bello solido...

azzarderei un cm spawn....fingertip e mano media forse ti starebbe bene...oppure un steelseries sensei

azzarderei un cm spawn....fingertip e mano media forse ti starebbe bene...oppure un steelseries sensei

Steelseries sensei l'ho provato ed é un ottimo mouse,
Anche se come dice kafone 11000 dpi quando ne uso 800 sono un po' inutili, ho sentito parlare bene del g9x ma ora guardo bene anche il cm spawn. Grazie mille a tutti per il momento e se c'è
Ne vengono in mente altri scrivete pure grazie !! :)

Steelseries sensei l'ho provato ed é un ottimo mouse,
Anche se come dice kafone 11000 dpi quando ne uso 800 sono un po' inutili, ho sentito parlare bene del g9x ma ora guardo bene anche il cm spawn. Grazie mille a tutti per il momento e se c'è
Ne vengono in mente altri scrivete pure grazie !! :)
si a parte rari casi superare i 5000dpi è inutile nei mouse...cmq ti consigliavo il sensei, o il sensei raw per un fattore di forma :sisi:

si a parte rari casi superare i 5000dpi è inutile nei mouse...cmq ti consigliavo il sensei, o il sensei raw per un fattore di forma :sisi:

Il sensei infatti assomiglia molto al mio attuale sidewinder x3
Ambidestro, ora se non ti scoccia ti chiedo un parere tra questi 3, corsair m95 ( anche se mi sembra per mmo e fps ), cm spawn e logitech g9x. Per quanto riguarda razer poi secondo te c'è qualcosa che può fare al caso mio?? Grazie mille

Il sensei infatti assomiglia molto al mio attuale sidewinder x3
Ambidestro, ora se non ti scoccia ti chiedo un parere tra questi 3, corsair m95 ( anche se mi sembra per mmo e fps ), cm spawn e logitech g9x. Per quanto riguarda razer poi secondo te c'è qualcosa che può fare al caso mio?? Grazie mille
corsair è un mouse valido, il sensore non so che monta il m95, credo un avago 9800 che sarebbe meglio del 9500 del m90. però è un mouse più palm grip, quindi se sei fingertip con mano media forse ti risulterebbe grande...non saprei...
il cm spawn è il migliore mouse per clawgrip in circolazione probabilmente...niente bug al sensore..
il logitech g9x è uno spawn con più dpi e sensore diverso, anche se tra i 2 opterei per un spawn senza pensarci

di razer potresti valutare il taipan...ne parlan benone

corsair è un mouse valido, il sensore non so che monta il m95, credo un avago 9800 che sarebbe meglio del 9500 del m90. però è un mouse più palm grip, quindi se sei fingertip con mano media forse ti risulterebbe grande...non saprei...
il cm spawn è il migliore mouse per clawgrip in circolazione probabilmente...niente bug al sensore..
il logitech g9x è uno spawn con più dpi e sensore diverso, anche se tra i 2 opterei per un spawn senza pensarci

di razer potresti valutare il taipan...ne parlan benone

Diavolo sembra proprio comodo per la mia impugnatura il cm spawn... mi sa che mi hai convinto ehehe grazie :asd:
una cosa pero'.. sul sito cm c'è solo lo xornet...( esteticamente sembra identico allo spawn ).. ma è uguale magari riveduto e chiamato diversamenteoppure è un altro??

Ultima modifica:
Diavolo sembra proprio comodo per la mia impugnatura il cm spawn... mi sa che mi hai convinto ehehe grazie :asd:
una cosa pero'.. sul sito cm c'è solo lo xornet...( esteticamente sembra identico allo spawn ).. ma è uguale magari riveduto e chiamato diversamenteoppure è un altro??
CM Storm » Products: Spawn

lo xornet è il fratellino minore della famiglia topolini :asd: la forma è uguale ma non offre quello che offre lo spawn...memoria onboard, profili e macro etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro