Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il supporto é gradititssimo fidati, e non lo noto solo io xDCiao allora premetto che non sono esperto quindi non so aiutarti ma credo che per avere un consiglio che soddisfi le tue esigenze dovresti indicare con cosa vengono utilizzate (pc,telefono ecc), se in caso le usi con amplificatori o schede audio dedicate e quant'altro e anche generi che ascolti e preferenza tra cuffia chiusa o aperta ( nel caso non sapessi la differenza ce la guida qui sul forum) perchè queste sono variabili importanti per capire quale prodotto soddisfa al meglio le tue esigenze :)
Il supporto é gradititssimo fidati, e non lo noto solo io xD
Cioé se la tibrica ti fa schifo la qualita alta che sia può non andar bene.Compatibili con me? Cioè? Ahahahah comunque su un amplificatore Hi-Fi
Le 518 come le 598 sono aperteDiverse in che senso? Scusami ma sono ignorante in materia, anche se amo la musica XD
Allora le cuffie da 200 euro 300 euro vanno tutte amplificateScusami ancora, le 598 hanno bisogno di essere amplificate? Se si come? Bisogna avere un amplificatore specifico?