Consigli su acquisto cuffie, budget 120/160 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto888

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, è da un po' di tempo che mi sono messo in testa di comprare delle buone cuffie per ascoltare musica, dopo svariate ricerche per l'acquisto ho pensato alle Sennheiser HD598 che su Amazon stanno a 153 euro.
Che ne pensate?

Ciao allora premetto che non sono esperto quindi non so aiutarti ma credo che per avere un consiglio che soddisfi le tue esigenze dovresti indicare con cosa vengono utilizzate (pc,telefono ecc), se in caso le usi con amplificatori o schede audio dedicate e quant'altro e anche generi che ascolti e preferenza tra cuffia chiusa o aperta ( nel caso non sapessi la differenza ce la guida qui sul forum) perchè queste sono variabili importanti per capire quale prodotto soddisfa al meglio le tue esigenze :)

Ciao allora premetto che non sono esperto quindi non so aiutarti ma credo che per avere un consiglio che soddisfi le tue esigenze dovresti indicare con cosa vengono utilizzate (pc,telefono ecc), se in caso le usi con amplificatori o schede audio dedicate e quant'altro e anche generi che ascolti e preferenza tra cuffia chiusa o aperta ( nel caso non sapessi la differenza ce la guida qui sul forum) perchè queste sono variabili importanti per capire quale prodotto soddisfa al meglio le tue esigenze :)
Il supporto é gradititssimo fidati, e non lo noto solo io xD

Le cuffie verranno utilizzate su un amplificatore stereo, sul PC e sul cellulare . Per ora non ho intenzione di comprare una scheda audio dedicata, ma in futuro ci farò un pensierino

X amplificatore stereo cosa intendi di preciso?

Cmq sicuro che il suono sennheiser sia compatibile con te?
XD

Diverse in che senso? Scusami ma sono ignorante in materia, anche se amo la musica XD

Diverse in che senso? Scusami ma sono ignorante in materia, anche se amo la musica XD
Le 518 come le 598 sono aperte
Tutto si sente da fuori e